ABC trasmetterà uno speciale sull’arresto e le accuse contro Sean “Diddy” Combs

Il rapper e attore Ray J e la cantautrice/produttrice Tiffany Red appariranno in “La vita segreta di Diddy – un’edizione speciale di 20/20”, in onda il 9 ottobre

Altri personaggi vicini a Sean “Diddy” Combs sono pronti a parlare del decaduto magnate dell’hip hop in uno speciale di prima serata di 20/20 su ABC, che andrà in onda mercoledì sera. “La vita segreta di Diddy – Un’edizione speciale di 20/20”, prodotto dagli ABC News Studios, includerà un’intervista al cantante, rapper e attore Ray J per discutere delle recenti accuse penali contro Diddy, che resta in carcere in attesa di processo.

Nello speciale del 9 ottobre sarà intervistata anche Lizzette Martinez, sopravvissuta agli abusi di R. Kelly, che parlerà di un incontro che sostiene di aver avuto con Diddy.

Tiffany Red, amica di Cassie Ventura, ex fidanzata del magnate della moda e del rap, nonché produttrice e cantautrice vincitrice di un Grammy, apparirà in un’intervista per parlare della relazione tra Ventura e Diddy. A maggio è emerso un video del 2016 in cui si vede Combs aggredire fisicamente Ventura. Ventura ha intentato una causa contro Diddy, descrivendo anni di abusi fisici e sessuali.

Tuttavia, tali denunce legali sono state oscurate il 17 settembre con l’arresto di Diddy a Manhattan, con accuse che includono traffico di esseri umani a scopo sessuale, lavoro forzato, coercizione alla prostituzione e distribuzione di stupefacenti.

“Un tempo emblema dell’eccellenza nera, le accuse di violenza e aggressione sessuale potrebbero mandare Diddy in prigione per il resto della sua vita, con conseguenze di vasta portata. Nuovi rapporti e nuovi dettagli continuano a emergere riguardo alle accuse contro la sua presunta impresa criminale, che coinvolge droga, traffico di esseri umani e feste a luci rosse”, ha dichiarato ABC News Studio in un comunicato riguardo allo speciale di prima serata.

Nel frattempo, Investigation Discovery sta producendo una docuserie sull’ascesa e la caduta di Diddy. Anche Netflix ha acquisito la docuserie di 50 Cent sulle accuse di aggressione sessuale contro il decaduto magnate del rap e della moda.

“La vita segreta di Diddy – Un’edizione speciale di 20/20” è prodotta esecutivamente da Muriel Pearson e David Sloan è il produttore esecutivo senior.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma