Beyoncé pronta a esibirsi durante l’intervallo della partita Ravens-Texans nel NFL Christmas Gameday, in diretta su Netflix

La cantante si esibirà nella sua città natale, Houston

Beyoncé è pronta a esibirsi durante l’intervallo della partita Ravens-Texans, nell’ambito del NFL Christmas Gameday in diretta su Netflix. La performance avverrà nella sua città natale di Houston, durante il secondo dei due incontri trasmessi da Netflix, quando i Houston Texans ospiteranno i Baltimore Ravens al NRG Stadium alle 16:30 ET del 25 dicembre.

L’annuncio è stato fatto sul profilo Instagram ufficiale di Beyoncé, che ha condiviso anche un breve video della cantante che cattura una palla mentre è in piedi sopra un’auto ricoperta di fiori. La performance sarà disponibile per tutti i 283 milioni di abbonati Netflix in tutto il mondo.

La performance di Beyoncé sarà prodotta dalla sua compagnia, Parkwood Entertainment, e Jesse Collins Entertainment, e sarà il primo live dei brani del suo acclamato album country-infuso Cowboy Carter. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla performance, ma è previsto che ci saranno ospiti speciali sul palco insieme alla vincitrice di più Grammy.

La notizia dell’esibizione di Beyoncé è una buona notizia per Netflix, che ha ricevuto molte critiche da parte degli utenti nel fine settimana a causa di una serie di problemi tecnici che hanno afflitto la diretta del match Jake Paul – Mike Tyson, mettendo in dubbio la capacità della piattaforma di trasmettere eventi live su larga scala.

Come parte di un accordo innovativo annunciato a maggio, Netflix ha siglato un contratto per trasmettere le due nuove partite di Natale della NFL, scelte dalla lega per essere incluse nel programma di quest’anno. Netflix trasmetterà le partite, ottenendo così l’accesso ai diritti sportivi più importanti degli Stati Uniti. I due incontri in programma saranno Kansas City Chiefs contro Pittsburgh Steelers e Baltimore Ravens contro Houston Texans.

Netflix ha anche almeno un incontro di NFL per il Natale 2025 e 2026, con la speranza che diventi una nuova tradizione natalizia.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma