Sono in corso le riprese del nuovo thriller crime di Channel 4 In Flight, con protagonista Katherine Kelly. La serie in sei episodi segue Kelly (Mr Bates vs the Post Office, The Long Shadow) nel ruolo di Jo, un’hostess che vede la sua vita completamente cambiare quando viene ricattata per trafficare droga, dopo che suo figlio viene arrestato.
La serie è co-creata da Mike Walden (Marcella, Whitstable Pearl) e Adam Randall (Slow Horses, iBoy), e diretta da Chris Baugh (Wreck, Tin Star). Nel cast ci sono anche Stuart Martin, Ashley Thomas, Bronagh Waugh, Harry Cadby, Corinna Brown e Ambreen Razia. Le riprese si svolgono tra Bangkok, Bulgaria, Istanbul e Londra, con il supporto finanziario di Northern Ireland Screen, mentre la produzione ha luogo a Belfast.
“Sono davvero entusiasta di interpretare il ruolo di Jo e non vedo l’ora di raccontare la sua storia coinvolgente,” ha dichiarato Kelly. “Sono felicissima di lavorare di nuovo con Buccaneer Media e è un piacere girare a Belfast.”
Walden e Randall hanno aggiunto: “In Flight è la nostra interpretazione del genere noir, un thriller ad alta tensione, elegante e romantico, con personaggi iconici e azione mozzafiato. Channel 4 è la casa perfetta per la nostra storia e siamo entusiasti di collaborare con un team così brillante. Jo è un personaggio a noi molto caro. È una donna normale che si trova ad affrontare difficoltà straordinarie. Non vediamo l’ora che il pubblico la conosca.”
In Flight è prodotta da Buccaneer Media ed è stata acquistata da Polly Scates, responsabile delle acquisizioni di Channel 4. I produttori esecutivi sono Anna Burns, Tony Wood e Richard Tulk-Hart per Buccaneer, Rebecca Dundon e Simon Judd per Fremantle, Walden, Randall e Baugh. Brendan Mullin è il produttore mentre Gary Davy è il direttore del casting.
ProSieben ha già acquistato la serie per la Germania, così come SBS per l’Australia e TVNZ per la Nuova Zelanda. Fremantle si occupa delle vendite internazionali.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma