The Perfect Couple ha raggiunto il primo posto nelle classifiche di streaming di Nielsen durante la settimana del suo debutto. La serie limitata di genere giallo, con protagonisti Nicole Kidman, Liev Schreiber e Dakota Fanning, ha accumulato 1,91 miliardi di minuti di visione nella settimana dal 2 all’8 settembre (è stata rilasciata il 5 settembre). Questo è il quinto totale più alto per la settimana di lancio di una serie originale nelle classifiche di streaming di quest’anno, dietro a Fool Me Once (3,04 miliardi di minuti), Fallout (2,9 miliardi), Bridgerton (2,76 miliardi) e la serie live-action di Netflix Avatar: The Last Airbender (2,56 miliardi).
The Perfect Couple è stato uno dei cinque titoli che hanno superato un miliardo di minuti di visione nella settimana. Gli altri sono il film di Netflix Rebel Ride (1,11 miliardi), Family Guy (1,06 miliardi), Prison Break (1,05 miliardi), che era stato il numero 1 complessivo nelle quattro settimane precedenti, e Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (1,02 miliardi), che ha mantenuto lo stesso livello della settimana precedente con il debutto della seconda stagione.
Più in basso nella classifica delle serie originali, altre due serie hanno raggiunto la top 10 durante la loro settimana di lancio. The Secret Lives of Mormon Wives di Hulu (409 milioni di minuti) è diventato il primo show non sceneggiato del servizio di streaming a entrare nelle classifiche. Fight Night: The Million Dollar Heist di Peacock, con un cast stellare, ha raccolto 346 milioni di minuti dopo il debutto del 5 settembre. Outlast di Netflix (372 milioni di minuti), una competizione di sopravvivenza, è tornata nelle classifiche con l’inizio della sua seconda stagione.
Le classifiche di streaming di Nielsen coprono solo le visualizzazioni su televisori e non includono i minuti visti su computer o dispositivi mobili. Le classifiche misurano solo il pubblico negli Stati Uniti, escludendo gli spettatori di altri paesi.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma