Ellen DeGeneres nel trailer dello speciale Netflix: “Sono stata cacciata dal mondo dello spettacolo”

La comica torna sul palco per la prima volta in sei anni, scherzando sul fatto che, se il suo motto "Sii gentile" fosse stato invece "Andate a farvi f***ere", forse le cose sarebbero andate diversamente.

Ellen DeGeneres racconta ai fan cosa ha fatto di recente nel trailer del suo prossimo e ultimo speciale stand-up per Netflix. “Bene, lasciatemi raccontare cosa mi è successo da quando mi avete visto l’ultima volta. Ho deciso di dedicarmi al giardinaggio. Ho preso delle galline”, dice la comica nel primo sguardo a For Your Approval, rilasciato mercoledì. Poi arriva la battuta finale “Oh sì, sono stata cacciata dal mondo dello spettacolo”.

For Your Approval, che arriverà su Netflix il 24 settembre, è il secondo dei due speciali previsti nel suo accordo con la piattaforma, dopo Relatable del 2018, che è stato il suo primo spettacolo stand-up in 15 anni. Con questo speciale, torna sul palco dopo sei anni.

Quando la DeGeneres ha annunciato lo speciale per la prima volta, ha detto che sarebbe stato l’ultimo e ha promesso di essere personale, toccando anche, come dice nel trailer, il fatto di essere stata cacciata dal mondo dello spettacolo.

“La ragazza del ‘Sii gentile’ non era gentile, questo era il titolo”, dice nel trailer, “Ecco il problema, sono una comica che ha ottenuto un talk show e ho concluso ogni puntata dicendo: ‘Sii gentile con gli altri.’ Se avessi concluso lo show dicendo: ‘Andate a farvi f***ere’, la gente sarebbe stata piacevolmente sorpresa di scoprire che sono gentile”.

La DeGeneres ha affrontato memorabilmente accuse di ambiente di lavoro tossico nell’estate del 2020, il che ha portato a un’indagine formale che ha comportato il licenziamento di dirigenti chiave nel suo lungo talk show. La conduttrice che, come ha detto, ha costruito il suo marchio sul motto “Sii gentile”, ha aperto la seguente stagione 18 con una lunga scusa. Decidendo di terminare The Ellen DeGeneres Show nel 2022 dopo 19 stagioni, ha detto al The Hollywood Reporter al momento della decisione “Per quanto questo show sia fantastico, e per quanto sia divertente, non è più una sfida”.

In un’altra parte del trailer, la DeGeneres dice di essere entrata nel mondo dello spettacolo per curare le ferite della sua infanzia. “Pensavo, se riuscissi a rendere felici le persone, mi piacerebbero. E se mi piacessero, mi sentirei bene con me stessa”, dice, “E tutto quello che posso dire su questo è: grazie a Dio per i soldi”.

This content was entirely crafted  by Human Nature. THR Roma