Il canale di proprietà della Disney ha acquisito un dramma intitolato The Beauty dalla prolifica casa di produzione omonima di Murphy e 20th Television, con cui Murphy ha un contratto. La serie, che vedrà come protagonisti Evan Peters, Ashton Kutcher, Anthony Ramos e Jeremy Pope, è basata sull’omonimo fumetto del 2016 pubblicato da Image Comics. Murphy e Matthew Hodgson (American Sports Story, 911) sono accreditati come co-creatori.
Come di consueto per le produzioni di Murphy, i dettagli della trama sono mantenuti segreti. Il fumetto su cui si basa la serie, scritto da Jeremy Haun e Jason A. Hurley, è ambientato in un mondo in cui una malattia sessualmente trasmissibile si diffonde perché rende le persone fisicamente più attraenti. Tuttavia, due detective scoprono una cospirazione riguardante l’origine della malattia.
La produzione di The Beauty inizierà in autunno e segue una serie di recenti debutti di Murphy, tra cui American Sports Story: Aaron Hernandez e Grotesquerie per FX, Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story per Netflix e Doctor Odyssey per ABC, tutti presentati nelle ultime due settimane.
La nuova serie segna un’altra collaborazione tra Murphy e Peters, che hanno già lavorato insieme in American Horror Story, Pose e nella prima stagione di Monster incentrata su Jeffrey Dahmer; Peters ha ricevuto una nomination agli Emmy per il ruolo di Dahmer. È rappresentato da CAA, Johnson Shapiro e Slate PR.
Tra i recenti progetti di Kutcher si annoverano la commedia romantica di Netflix Your Place or Mine, il film Vengeance e una partecipazione speciale in That ’90s Show. È rappresentato da CAA, Untitled Entertainment e Sloane Offer.
Ramos ha recentemente concluso le riprese di Twisters e ha in arrivo la serie Marvel di Disney+ Ironheart nel 2025. È rappresentato da CAA, Door 24, Laffitte Management Group e dall’avvocato Erik Hyman.
Pope ha ottenuto una nomination agli Emmy per la miniserie di Murphy su Netflix Hollywood ed è apparso anche in Pose e nel film The Inspection, per cui ha ricevuto una nomination ai Golden Globe. È rappresentato da WME, Door 24, dall’avvocato Michael Auerbach e Shelter PR.
Murphy e Hodgson sono i produttori esecutivi di The Beauty insieme a Peters, Ramos, Pope, Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Scott Robertson, Nissa Diederich ed Eric Gitter.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma