HBO e la nuova avventura di The White Lotus: parte la quarta stagione con l’ormai familiare mix di sesso, pericolo e ricchissimi in vacanza

Intanto c’è grande attesa per la terza stagione della serie, che debutterà il 16 febbraio

HBO, fedele alla linea, prosegue il suo viaggio con The White Lotus. A quattro settimane dalla premiere della terza stagione, che debutterà il 16 febbraio, ha confermato che la serie avrà un quarto capitolo. I dettagli però, al momento, non sono ancora noti.

Le prime due stagioni della serie hanno vinto 15 Emmy – tra cui due premi per la recitazione a Jennifer Coolidge e riconoscimenti per la sceneggiatura e la regia al creatore Mike White nella prima stagione – e hanno portato ottimi ascolti a HBO. In particolare la seconda stagione, andata in onda nell’autunno del 2022, ha registrato una media di 10,1 milioni di spettatori per episodio su tutte le piattaforme, con un aumento del 50% rispetto alla prima stagione.

La terza stagione sarà invece ambientata in Thailandia, in un resort della catena White Lotus, e seguirà gli ospiti e il personale nel corso di una settimana. Un teaser della nuova stagione mostra l’ormai familiare mix di sesso, pericolo e ospiti ricchissimi alla ricerca (spesso infruttuosa) della felicità, tipico di The White Lotus.

Il cast della terza stagione include Leslie Bibb, Carrie Coon, Walton Goggins, Sarah Catherine Hook, Jason Isaacs, Lalisa Manobal, Michelle Monaghan, Sam Nivola, Lek Patravadi, Parker Posey, Natasha Rothwell (che riprende il suo ruolo dalla prima stagione), Patrick Schwarzenegger, Tayme Thapthimthong, Aimee Lou Wood, Nicholas Duvernay, Arnas Fedaravičius, Christian Friedel, Scott Glenn, Dom Hetrakul, Julian Kostov, Charlotte Le Bon, Morgana O’Reilly e Shalini Peiris.

Mike White è il creatore, sceneggiatore e regista di The White Lotus e ne è anche produttore esecutivo insieme a David Bernad e Mark Kamine.