Il canale via cavo premium è attualmente in produzione per una serie di documentari che seguirà la squadra in avvicinamento a questo evento globale, che gli Stati Uniti ospiteranno congiuntamente a Canada e Messico. HBO Sports Documentaries e Park Stories stanno producendo la serie in associazione con la Federazione Calcistica degli Stati Uniti e l’Associazione dei Giocatori della Nazionale di Calcio.
La serie continuerà la produzione nei prossimi due anni e andrà in onda nel 2026. La Coppa del Mondo inizierà l’11 giugno 2026 e vedrà la partecipazione di 48 nazioni, il numero più elevato nella storia del torneo.
HBO promette uno sguardo “senza precedenti” sui preparativi della squadra per la Coppa del Mondo, seguendo il team dal torneo del 2022 in Qatar (dove la USMNT ha raggiunto gli ottavi di finale), attraverso l’assunzione del nuovo allenatore Mauricio Pochettino e la preparazione per il 2026. Essendo uno dei paesi ospitanti, gli Stati Uniti non devono affrontare le qualificazioni.
HBO Sports non è nuova a docuserie che seguono squadre e atleti per lunghi periodi di tempo: la sua serie NFL Hard Knocks è un appuntamento annuale, e quando trasmetteva boxe, HBO ha prodotto diverse serie 24/7 seguendo i pugili nelle settimane precedenti a un incontro. Park Stories ha realizzato numerosi documentari brevi su atleti, incluso Tyler Adams della USMNT.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma