Il Giocatore 456 di ‘Squid Game’ Torna nell’Arena Mortale nel Trailer della Stagione 2 di Netflix

Dopo aver vinto la prima stagione del gioco di sopravvivenza coreano, Lee Jung-jae riprende il ruolo di Seong Gi-hun con l’obiettivo di fermare una volta per tutte il gioco della battaglia royale

È questa la domanda dopo che Seong Gi-hun, alias Giocatore 456, dopo aver vinto la prima stagione di Squid Game su Netflix, torna nel tentativo di porre fine al misterioso gioco di sopravvivenza in cui i coreani rischiano la vita per un premio in denaro. In una scena del trailer ufficiale rilasciato martedì, a Giocatore 456, interpretato da Lee Jung-jae, viene chiesto perché sia tornato nell’arena. La sua risposta: “Sto cercando di mettere fine a questo gioco.” Se altri giocatori decideranno di abbandonare e fermare il gioco di sopravvivenza, dove i contendenti si sfidano fino alla morte per un grosso premio in denaro, sarà un tema centrale nella seconda stagione, che debutterà il 26 dicembre.

La sinossi ufficiale della seconda stagione da parte di Netflix recita: “Tre anni dopo aver vinto Squid Game, il Giocatore 456 ha rinunciato a trasferirsi negli Stati Uniti e torna con una nuova risoluzione. Gi-hun si tuffa di nuovo nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra partita per la vita o la morte con nuovi partecipanti riuniti per vincere il premio di 45 miliardi di won.”

La seconda stagione vedrà anche il Giocatore 456 coinvolto in uno scontro teso con il Front Man, interpretato da Lee Byung-hun. Torneranno per un’altra stagione anche Wi Ha-jun e Gong Yoo, mentre tra i nuovi volti nel cast ci sono Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an.

Il titolo più popolare di Netflix di tutti i tempi è stato creato da Hwang Dong-hyuk, che insieme a Netflix ha già annunciato che una terza e ultima stagione è prevista per il 2025.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma