Il Revival di ‘Billy on the Street’ con Will Ferrell per Kamala Harris Raggiunge 12 Milioni di Visualizzazioni in 24 Ore

Billy Eichner ha riportato in vita la sua serie Billy on the Street con Will Ferrell negli ultimi giorni della campagna presidenziale di Kamala Harris del 2024, attirando oltre 12 milioni di visualizzazioni sui social media in 24 ore

Il video di oltre tre minuti, Billy on the Street con Will Ferrell: Loud White Men for Kamala, è stato pubblicato il 29 ottobre sui profili social di Eichner. Il segmento mostra Eichner e Ferrell che parlano con i passanti per le strade di New York City, cercando di incentivare il voto per Harris e il suo compagno di corsa Tim Walz in vista delle elezioni presidenziali statunitensi del 5 novembre.

I due attori comici, con voci alte, incoraggiano i pedoni newyorkesi a votare e a fare volontariato per la campagna di Harris — o, secondo una nota del pubblicista di Eichner, a “fare tutto il possibile per proteggere gli americani da Donald Trump in questi cruciali ultimi giorni di voto anticipato e a esattamente una settimana dal giorno delle elezioni.”

La risposta iniziale al revival del quiz show di strada virale non sorprende, dato che le precedenti apparizioni di Ferrell in Billy on the Street avevano ottenuto oltre 100 milioni di visualizzazioni sui social media. Il nuovo episodio è stato reso possibile grazie a una collaborazione con Vote Save America e Swing Left, tra gli altri contributori.

Il revival di Billy on the Street segue le cinque stagioni della serie trasmesse in TV via cavo — tre su Fuse e le ultime due su TruTV. La serie ha elevato il profilo di Eichner e ha portato alla realizzazione di Bros., la commedia romantica gay del 2022 di Universal e del regista Nicholas Stoller. Sono passati più di due anni da quando Eichner ha riportato in vita il suo format di “uomo della strada” in un’iniziativa unica per promuovere il suo film Bros. “Ci saranno altri episodi? Forse in occasioni speciali,” aveva detto all’epoca. “Non lo farò mai quanto prima… Ma non si sa mai. Potrebbe saltare fuori qualcosa qui e là quando sarà il momento giusto.”

Ferrell non è stato silenzioso nemmeno in questo ciclo elettorale. In precedenza, la campagna Harris-Walz aveva pubblicato un video di Ferrell che implorava un elettore apatico, “Gary”, a ricordarsi di votare.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma