Le coinquiline di Sex Lives of College Girls di Max stanno lavorando sodo e divertendosi di più nel trailer della terza stagione, in uscita a novembre. L’ultimo sguardo ai prossimi episodi della serie coming-of-age creata da Mindy Kaling e Justin Noble mostra diversi estratti del personaggio di Reneé Rapp, Leighton, insieme alle sue coinquiline Kimberly (Pauline Chalamet), Bela (Amrit Kaur) e Whitney (Alyah Chanelle Scott).
Poiché Rapp lascerà la serie in questa stagione, apparendo in alcuni episodi come guest star ricorrente per preparare l’uscita del suo personaggio dal fittizio Essex College, anche le altre tre protagoniste affrontano sfide accademiche.
Bela sembra essere tornata a Essex dopo aver espresso il desiderio di trasferirsi alla fine della seconda stagione, dicendo: “Questo è il secondo anno. Dobbiamo dare il massimo.”
Tuttavia, appare ancora insicura riguardo al suo basso GPA quando qualcuno le chiede del suo rendimento in una riunione, solo per rivelare che ha twittato il numero.
Nel frattempo, Whitney confessa di sentirsi “sopraffatta” e viene mostrata mentre ingoia un chicco di caffè come se fosse una pillola, definendola un “trucco per la vita.”
Per quanto riguarda Kimberly, viene sentita dire di aver “scelto corsi che dovrebbero portare a diventare giudice della Corte Suprema entro i 53 anni,” mentre indossa un colletto ispirato a Ruth Bader Ginsburg e tiene in mano un cuscino ricamato in onore della defunta giudice. Ma il suo professore, interpretato da Tig Notaro, non si lascia ingannare.
Il professore chiede: “Stai indossando la cosa in cui vendono le pere asiatiche?”
Kimberly, rimuovendo il colletto: “Non esattamente.”
In seguito, Bela, che alla fine della seconda stagione aveva espresso di sentirsi come se allontanasse le persone, ribadisce il suo impegno verso le amiche.
“Chi ha bisogno di uomini quando hai buona musica, vibrazioni fantastiche e le migliori ragazze,” dice.
Ma quando Kimberly dice di aver detto a un ragazzo che parlerà con lui più tardi perché “stasera è per le ragazze,” Bela risponde: “Molto stupido. Io l’avrei portato in lavanderia e avrei fatto tutto due volte.”
La terza stagione di Sex Lives of College Girls torna giovedì 21 novembre, con un nuovo episodio ogni settimana dalle 21:00 ET fino al 23 gennaio.
La serie Max vede anche nel cast Christopher Meyer, Ilia Isorelýs Paulino, Renika Williams, Gracie Lawrence e Mia Rodgers.
Quando le è stato chiesto del suo addio alla serie in un’intervista a febbraio con The Hollywood Reporter, Rapp ha detto che la decisione di andarsene “è stata difficile per molti motivi” e ha ricordato l’esperienza complessa di confrontarsi con la sua sessualità nella vita personale mentre il suo personaggio stava vivendo situazioni simili nella serie.
“Su TikTok, ho visto questa scena della prima stagione, in cui faccio coming out a un altro personaggio come lesbica, e sto piangendo, singhiozzando,” ha raccontato a THR. “E non avevo visto quella scena da anni. È così interessante che all’epoca non ero nemmeno consapevole che ciò che stavo vivendo nella mia vita personale era esattamente quello che stavo facendo sullo schermo. Ero in una relazione con un uomo, incredibilmente confusa, insicura di me stessa, sentendomi così insicura nella mia recitazione. E ho guardato di nuovo la scena l’altro giorno, e ho pensato, ‘Wow, mi sento così fortunata ad avere ciò.’ È qualcosa che mostrerei ai miei figli. Quindi quando l’ho rivista, ho pensato, ‘Sì, è difficile lasciarlo andare.’ E sono anche molto grata di aver potuto avere quel momento. Non solo è stato utile per gli altri, è stato incredibilmente significativo per me; molto utile e anche molto difficile. Perché mi sono chiesta, ‘Perché sono sempre così ansiosa?’ Tornavo a casa e chiamavo i miei amici, dicendo, ‘Penso di essere lesbica, ma amo davvero il mio ragazzo. Vorrei stare con lui, ma lo vedo più come un amico.’ Quindi non solo lo stavo facendo nello show, pubblicamente, in modo molto visibile per molte persone, e la mia famiglia, che non aveva idea che fossi gay, stavo anche attraversando tutto ciò nella mia vita personale. È pazzesco rivedere tutto questo.”
Ha aggiunto, “Essere celebrata per essere aperta grazie a un programma televisivo o a un successo è stato davvero interessante perché penso che abbia costretto molte persone nella mia vita e nella mia famiglia ad accettarmi in un modo strano, e in alcuni modi contorti, come, ‘Caspita, avremmo potuto farlo molto tempo fa senza che fosse in un programma televisivo.’ Tuttavia, penso che sia stato molto più facile in modi che mi hanno fatto arrabbiare, ma di cui sono anche molto grata. Quel [programma] è stata l’esperienza più parallela della mia vita, e ricordo di aver girato quella specifica scena di coming-out senza recitare affatto. Affatto. Stavo solo singhiozzando. Vedo quella scena e non vedo un personaggio. Sono solo io.”
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma