Jake “El Gallo” Paul e l’Uomo Più Cattivo del Pianeta, Mike Tyson, appaiono in un teaser per il prossimo mega evento di boxe su Netflix, degno di un trailer cinematografico.
“Non c’è mai stata una notte così grande”, dichiara il narratore del trailer, Samuel L. Jackson, mentre i temibili Paul e Tyson, oscillando e ringhiando nei rispettivi angoli, sembrano pronti a rispondere al suono della campana per l’ingresso di Netflix nel mondo degli sport da combattimento dal vivo il 15 novembre, con Jake Paul contro Mike Tyson.
Ci sono molte immagini di combattimenti precedenti in cui Paul mette al tappeto i suoi avversari, e di Tyson, noto durante i suoi anni migliori per i suoi esplosivi knockout al primo round. “Questa è una lotta che il mondo ha atteso”, continua la narrazione, mentre Netflix si prepara a offrire il combattimento ai suoi abbonati globali, cercando al contempo di riempire l’arena da 80.000 posti di Arlington, Texas.
Jake Paul vs Mike Tyson come evento di boxe sarà prodotto per Netflix dalla Most Valuable Promotions di Paul e includerà come co-main event Katie Taylor vs. Amanda Serrano, oltre a incontri preliminari con Mario Barrios vs. Abel Ramos e Neeraj Goyat vs. Whindersson Nunes.
In una recente copertina del The Hollywood Reporter su Paul, lui ha previsto che il combattimento porterà 25 milioni di spettatori a Netflix, il che lo renderebbe il match di boxe più visto di tutti i tempi. (Paul ha anche rivelato in una conferenza stampa che guadagnerà 40 milioni di dollari per l’incontro.)
“Per Mike Tyson, questa è la sua opportunità di redenzione”, ha detto Gabe Spitzer, vicepresidente di Netflix Sports, a THR per l’articolo. Il manager di Paul, l’ex direttore finanziario della UFC Nakisa Bidarian, ha aggiunto: “Se Mike Tyson a 58 anni torna e mette al tappeto Jake Paul, sarà venerato per il resto dei suoi giorni. Metterebbe fine al regno di questo YouTuber. Ora, se Jake metterà KO Mike Tyson, certo, ci saranno molte persone arrabbiate. Ma ci saranno anche molte più opportunità per lui nel mondo della boxe”.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma