Jake Paul-Mike Tyson: I fan criticano Netflix per i problemi di buffering e blocchi durante l’evento live

L’evento è stato trasmesso in diretta dallo stadio AT&T di Arlington, in Texas, venerdì sera

Con molta attesa per il match tra Jake Paul e Mike Tyson su Netflix, i fan non sono stati affatto contenti dei continui problemi di buffering e blocchi dello schermo durante l’evento live. Mentre la star di YouTube 27enne ha alla fine sconfitto il 58enne ex campione imbattuto dei pesi massimi, alcuni fan sono stati fortunati se sono riusciti a vedere anche solo una parte dell’incontro a causa dei problemi tecnici. Durante tutta la serata di venerdì, compresi i combattimenti precedenti, molti fan si sono lamentati su X (ex Twitter), inclusi il fondatore di Barstool Sports Dave Portnoy.

“Sono nel classico angolo della tortura, dove non capisco se è il mio internet che va via o se #netflix sta continuamente facendo buffering e non è guardabile per nessuno,” ha scritto Portnoy su X poco prima di aggiungere, “I report sono arrivati. #netflix non era pronto per questo. È inguardabile.”

Molti altri sembrano essere altrettanto frustrati, con una persona che ha scritto: “Netflix mi dice di controllare la velocità della mia connessione, sapendo benissimo che il problema è dalla loro parte.” E qualcun altro ha definito l’evento “il peggior live nella storia dell’intrattenimento sportivo.”

Mentre i primi 13 argomenti di tendenza su X erano tutti legati al match durante la serata, prima dell’evento principale, anche “NetflixBroken”, “inguardabile” e “#buffering” erano tra i trend.

The Hollywood Reporter ha contattato Netflix, ma al momento lo streamer non ha rilasciato commenti.

Non è la prima volta che Netflix affronta problemi tecnici durante un evento live. L’anno scorso, la riunione in diretta della quarta stagione di Love is Blind è stata ritardata di oltre un’ora a causa di problemi tecnici. Sebbene lo streamer non abbia fornito spiegazioni per il ritardo in quel momento, il co-CEO di Netflix, Greg Peters, ha successivamente dichiarato che l’azienda “è davvero dispiaciuta di aver deluso così tante persone.”

L’esecutivo ha anche sottolineato che la piattaforma ha l’infrastruttura necessaria per fare trasmissioni live in futuro… ma è chiaro che questo è ancora un punto di discussione dopo il match Jake Paul vs. Mike Tyson.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma