
Anche se l’amatissima Jennifer Coolidge non è presente nella terza stagione di The White Lotus, desidera comunque che il suo personaggio venga vendicato. Parlando recentemente con Forbes, l’attrice ha notato che sta seguendo la nuova stagione, ambientata in Thailandia, e che è “dannatamente invidiosa”.
Coolidge ha interpretato la beniamina dei fan, Tanya, nelle prime due stagioni di The White Lotus prima che il suo personaggio incontrasse una tragica fine al termine della seconda puntata. (Chi può dimenticare la sua battuta iconica: “Questi gay, stanno cercando di uccidermi”).
Ha anche vinto un Emmy per entrambe le interpretazioni.
Dopo che Jeff Conway di Forbes ha suggerito che avrebbe dovuto tornare come sorella gemella di Tanya, l’attrice di American Pie ha risposto: “Lo so! Guarda, non è che non l’abbia desiderato o altro, ma non succederà. Non importa, non hanno bisogno di me. Mike White sa raccontare una storia meglio di chiunque altro”.
Coolidge ha continuato a elogiare la nuova stagione, di cui sono stati trasmessi finora due episodi. “Nel primo episodio, ho pensato: ‘Oh, sarà davvero bello!’ Ho sentito che tutto ciò che White ha messo in campo, è davvero inquietante, non sei del tutto sicuro di cosa stiano tramando le persone. La mia ipotesi? Succederà qualcosa di terribile. Penso che qualcosa andrà davvero male”, ha detto. “Mike White, lo vuole, credo. Non vedo l’ora”.
Ed è lecito supporre che la Coolidge speri che tutto vada “terribilmente storto” per una persona in particolare: Greg, interpretato da Jon Gries, che ha fatto un ritorno a sorpresa nella nuova stagione con il nome di Gary.
Tanya e Greg hanno avuto un matrimonio tossico nella seconda stagione, con Greg che avrebbe assoldato qualcuno per ucciderla.
Tuttavia, Tanya sopravvive al rapimento solo per cadere e morire da una barca mentre cercava di fuggire.
“Come sapete, Jon Gries è tornato. Spero che se la veda brutta! Spero che gli facciano qualcosa di terribile”, ha confessato Coolidge. E come sanno i fan di White Lotus, tutto può succedere quando White è al comando.
La terza stagione vede nel cast anche Natasha Rothwell, Walton Goggins, Aimee Lou Wood, Patrick Schwarzenegger, Sarah Catherine Hook, Leslie Bibb, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Carrie Coon, Parker Posey, Dom Hetrakul, Tayme Thapthimthong, Christian Friedel, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi, Shalini Peiris, Sam Nivola, Nicholas Duvernay, Arnas Fedaravičius, Scott Glenn e Lisa Manobal delle Blackpink.
Coolidge ha ammesso l’anno scorso di essere “gelosa di tutti” coloro che lavorano alla terza stagione.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma