È stato come guardarsi allo specchio durante il freddo aperto di Saturday Night Live, mentre Kamala Harris si dava un piccolo pep talk in vista del giorno delle elezioni di martedì. La vice presidente ha fatto una visita a sorpresa alla serie comica di sketch di NBC sabato, dove ha avuto l’opportunità di parlare con Maya Rudolph, che interpreta Harris fin dall’inizio della stagione 50 a settembre.
Il freddo aperto è iniziato con una parodia di CNN e Chloe Fineman nei panni di Kaitlan Collins. Ha poi passato la parola a James Austin Johnson nel ruolo di Donald Trump a un comizio, dove ha commentato il suo recente stunt con il camion della spazzatura e le controverse osservazioni su Liz Cheney. Trump ha poi fatto salire il suo compagno di corsa, J.D. Vance interpretato da Bowen Yang, per dire qualche parola.
La telecamera è poi passata a una conversazione tra la Harris di Rudolph, Doug Emhoff interpretato da Andy Samberg, Tim Walz di Jim Gaffigan e Joe Biden di Dana Carvey, mentre discutono della loro campagna. Ma la Harris di Rudolph chiede poi un momento da sola per prepararsi al suo ultimo discorso di campagna.
“Bene, ci siamo, l’ultima tappa della campagna in Pennsylvania. Accidenti, vorrei solo poter parlare con qualcuno che è stato nei miei panni,” dice. “Sai, una donna nera sudasiatica in corsa per la presidenza, possibilmente della Bay Area.”
A quel punto si gira verso lo specchio e la vera Harris è seduta dall’altra parte, che la guarda. “È bello vederti, Kamala,” dice la Harris reale. “E sono qui solo per ricordarti che ce la puoi fare perché puoi fare qualcosa che il tuo avversario non può fare. Puoi aprire porte.”
Dopo che Rudolph imita l’iconica risata della vice presidente, dice: “Ora Kamala, prendi la mia mano-ala.”
A quel punto iniziano a completare le frasi l’una dell’altra: “Il popolo americano vuole fermare il caos e mettere fine al dramma-ala con un nuovo passo cool-mamala. Guarda, torniamo in pigiama e guardiamo un rom-Kamala, come La verità è che non gli piaci abbastanza-ala. E iniziamo a decorare per Natale, Fa-la-la-la-la.”
“Perché cosa diciamo sempre?” chiede Rudolph prima di dire in coro, “Keep Kamala and carry on-ala.”
“Ci conosciamo così bene,” aggiunge Rudolph. “Abbiamo persino completato la nostra convinzione nella promessa dell’America.”
John Mulaney è tornato allo Studio 8H per condurre lo show di sketch comici per la sesta volta sabato, insieme all’ospite musicale Chappell Roan, che ha eseguito “Pink Pony Club” e ha debuttato con una nuova canzone country lesbica.
Il monologo del comico includeva battute sulla sua esperienza come nuovo padre, il suo rapporto con l’attrice e moglie Olivia Munn, il suo soggiorno in una struttura di riabilitazione nel 2020 e lo stato attuale della sua salute a 42 anni.
Altri ospiti speciali che sono apparsi durante lo show includevano Pete Davidson e Tim Kaine, compagno di corsa di Hillary Clinton nel 2016.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma