Kamala Harris sarà ospite di ‘The Late Show With Stephen Colbert’ martedì

La vicepresidente farà la sua settima apparizione nello show, un giorno dopo un’intervista a “60 Minutes” trasmessa anch’essa su CBS

La vicepresidente Kamala Harris aggiungerà un’altra apparizione su CBS la prossima settimana. La Harris sarà ospite del “The Late Show With Stephen Colbert” martedì, come annunciato dalla rete e dalla campagna elettorale. Sarà la sua prima intervista in tarda serata da quando è diventata la candidata del Partito Democratico alla presidenza e la sua settima apparizione complessiva al “The Late Show”. L’ultima volta è stata ospite dello show nel marzo 2023.

L’apparizione al “The Late Show” avverrà un giorno dopo la messa in onda dell’intervista a “60 Minutes”, anch’essa su CBS. Lo stesso speciale elettorale ha anche invitato il candidato repubblicano Donald Trump, che inizialmente aveva accettato l’intervista ma poi si è ritirato. Scott Pelley, che avrebbe dovuto intervistare Trump, parlerà dell’assenza di Trump durante la trasmissione; Bill Whitaker intervisterà la Harris. (Lo speciale di “60 Minutes” andrà in onda lunedì, poiché il programma sarà posticipato dal suo consueto orario domenicale a causa di uno speciale per il 50° anniversario degli American Music Awards).

Il compagno di corsa della Vicepresidente, il governatore del Minnesota Tim Walz, parteciperà anch’egli ai talk show serali la prossima settimana. Sarà ospite del “Jimmy Kimmel Live!” lunedì sera su ABC, nella sua prima apparizione in assoluto in un talk show serale di una rete televisiva. Walz parteciperà anche lui allo speciale di “60 Minutes” lunedì.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma