La Jim Henson Company sta sviluppando una serie TV per bambini intitolata “Paul The Bear” (Esclusiva)

Julia Pott, creatrice di “Summer Camp Island”, e l’ex star della Disney Raviv Ullman produrranno la nuova serie live-action su un orso bruno

La Jim Henson Company, la casa di produzione famosa per Fraggle Rock e Farscape, sta collaborando con Julia Pott, creatrice di Summer Camp Island, e l’ex star della Disney Raviv Ullman per realizzare Paul The Bear, una nuova serie per bambini. 

La serie live-action racconta la storia di un orso bruno recentemente in pensione che riscopre sé stesso e la sua comunità. Viene presentata agli acquirenti al MIPCOM. Paul The Bear è creata e diretta da Pott, animatrice e illustratrice britannica con base a Los Angeles, e Ullman, noto per aver interpretato Phil Diffy, il protagonista della serie Disney Phil of the Future.

La serie è prodotta anche dalla Jim Henson Company, con Lisa Henson e Halle Stanford che svolgono il ruolo di produttori esecutivi insieme a Pott e Ullman. Paul The Bear, ambientata in una città costiera inglese, includerà un cast di persone reali e animali pupazzi, e avrà un protagonista non verbale.

La sinossi della serie fornita dai produttori recita: “Paul T. Bear è da poco in pensione, dopo aver passato gran parte della sua vita in mare come pescatore di lungo corso, condividendo il suo spazio con altri orsi a tutte le ore del giorno e della notte. È entusiasta di essere finalmente da solo: dipingere nature morte con i suoi oggetti domestici preferiti, partecipare a spettacoli teatrali e fare volontariato in biblioteca. Tuttavia, non tutte le cose sono facili in posti nuovi, e Paul dovrà fare uno sforzo per trovare un equilibrio nella sua nuova vita”.

Pott ha creato e prodotto sei stagioni di Summer Camp Island per Cartoon Network e HBO Max. Ullman, come regista e attore, ha partecipato a progetti televisivi per ABC, NBC, CBS, FOX, HBO, MTV, Disney e Comedy Central, e attualmente sta sviluppando il suo primo film come sceneggiatore e regista con Jersey Films 2nd Avenue.

Pott è rappresentata da UTA e Brillstein Entertainment Partners. Ullman è rappresentato da CESD Talent Agency e Vision Entertainment.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma