Dungey ha confermato che la serie di Harry Potter di HBO sarà “un po’ più approfondita rispetto a un film di due ore”. Dungey, che dirige il più grande studio televisivo al mondo e attualmente produce contenuti in tutti i formati e generi, ha parlato durante le C-Suite Conversations di MIPCOM, una collaborazione tra MIPCOM Cannes e Variety. Tra i suoi successi ci sono titoli come Shrinking, Abbott Elementary, Ted Lasso — della quarta stagione Dungey ha detto che il protagonista, sceneggiatore principale e co-creatore Jason Sudeikis è “davvero entusiasta” (ulteriori dettagli più avanti) — The Sex Lives of College Girls, Harley Quinn e The Bachelor.
Quando le è stato chiesto riguardo all’emozione di avere a disposizione un IP come i libri di Harry Potter di J.K. Rowling, Dungey ha dichiarato: “È un sogno incredibile, onestamente, e come grande fan dei libri, l’opportunità di esplorarli in modo forse un po’ più approfondito rispetto a un film di due ore, è l’intero motivo per cui siamo in questo viaggio”.
Al MIPCOM, Dungey è stata anche interrogata sulla transizione che Hollywood sta attraversando e su come non sia più un’industria di broadcaster ma molto di più — e su quanto sia diventato vitale adattarsi per sopravvivere. “L’industria è in un periodo di transizione davvero significativo dall’inizio di questo decennio”, ha affermato Dungey. “Perché il COVID ha spinto molte cose in uno spazio diverso e ci ha costretto a pensare a come produrre in modo diverso”.
“Ci sono state sfide economiche con cui abbiamo dovuto confrontarci”, ha ammesso. “E poi le due scioperi, giusto? È stato un susseguirsi continuo. Quello con cui tutti stiamo lottando è che l’industria è cambiata fondamentalmente”.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma