La serie di Harry Potter di HBO sarà “più approfondita” rispetto ai film, afferma il capo di Warner Bros

Channing Dungey, presidente e CEO del Warner Bros. Television Group, ha anche fornito un aggiornamento sulla quarta stagione di ‘Ted Lasso’ durante il suo intervento al MIPCOM di Cannes

Dungey ha confermato che la serie di Harry Potter di HBO sarà “un po’ più approfondita rispetto a un film di due ore”. Dungey, che dirige il più grande studio televisivo al mondo e attualmente produce contenuti in tutti i formati e generi, ha parlato durante le C-Suite Conversations di MIPCOM, una collaborazione tra MIPCOM Cannes e Variety. Tra i suoi successi ci sono titoli come Shrinking, Abbott Elementary, Ted Lasso — della quarta stagione Dungey ha detto che il protagonista, sceneggiatore principale e co-creatore Jason Sudeikis è “davvero entusiasta” (ulteriori dettagli più avanti) — The Sex Lives of College Girls, Harley Quinn e The Bachelor.

Quando le è stato chiesto riguardo all’emozione di avere a disposizione un IP come i libri di Harry Potter di J.K. Rowling, Dungey ha dichiarato: “È un sogno incredibile, onestamente, e come grande fan dei libri, l’opportunità di esplorarli in modo forse un po’ più approfondito rispetto a un film di due ore, è l’intero motivo per cui siamo in questo viaggio”.

Al MIPCOM, Dungey è stata anche interrogata sulla transizione che Hollywood sta attraversando e su come non sia più un’industria di broadcaster ma molto di più — e su quanto sia diventato vitale adattarsi per sopravvivere. “L’industria è in un periodo di transizione davvero significativo dall’inizio di questo decennio”, ha affermato Dungey. “Perché il COVID ha spinto molte cose in uno spazio diverso e ci ha costretto a pensare a come produrre in modo diverso”.

Channing Dungey, CEO di Warner Bros. Television. Foto @Nicole unica

“Ci sono state sfide economiche con cui abbiamo dovuto confrontarci”, ha ammesso. “E poi le due scioperi, giusto? È stato un susseguirsi continuo. Quello con cui tutti stiamo lottando è che l’industria è cambiata fondamentalmente”.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma