Lucas Bravo dice che la direzione del personaggio di Gabriel lo fa “mettere in dubbio” se vuole tornare per la quinta stagione di ‘Emily in Paris’

“Non voglio sembrare scortese o ingrato, ma quando ami qualcosa, vuoi che sia… vuoi la versione migliore di essa,” ha spiegato. “Non mentirò, sono stato frustrato”

Lucas Bravo si è aperto sui suoi pensieri riguardo alla direzione che sta prendendo il suo personaggio, Gabriel, in Emily in Paris. L’attore aveva già detto a The Hollywood Reporter che sperava in una crescita per Gabriel nella quinta stagione della serie Netflix, poiché “ha fatto alcune scelte che mi hanno fatto allontanare da lui. Eravamo molto simili nella prima stagione, ma ora, non so davvero. Penso che abbia bisogno di sistemarsi.”

In una conversazione più recente con IndieWire legata al suo prossimo film Freedom di Mélanie Laurent, l’attore di Ticket to Paradise ha ampliato quel sentimento, spiegando di non essere molto orgoglioso delle scelte che il “sexy chef” ha fatto.

“Non sono mai stato così lontano da lui,” ha dichiarato Bravo alla pubblicazione. “Quando l’hanno reso inconsapevole del suo ambiente, della dinamica, sempre vittimizzato e completamente perso nella traduzione, ignaro di ciò che accadeva intorno a lui e manipolato da tutti, è diventato poco divertente per me girare o vedere un personaggio che amo tanto, che mi ha dato così tanto, che viene lentamente trasformato in guacamole.”

Ha condiviso di aver cercato di esprimere le sue preoccupazioni riguardo al personaggio e di dare il suo contributo durante la produzione, ma c’è solo così tanto che si può fare nei vincoli della sceneggiatura. The Hollywood Reporter ha contattato Netflix per un commento.

“Ho cercato per diverse stagioni di portare sfumature, ma non abbiamo molta libertà sul set,” ha detto. “Non possiamo cambiare una parola o un’emozione. Sanno cosa vogliono, e noi dobbiamo solo adeguarci.”

Bravo ha rivelato a IndieWire che il suo contratto per Emily in Paris è in scadenza alla fine della quarta stagione, quindi ha ammesso che i suoi problemi con la traiettoria di Gabriel lo hanno fatto “mettere in dubbio” se vuole tornare per la quinta stagione.

“Voglio davvero vedere se Gabriel torna a essere il suo io divertente, scaltro, giocoso e vivo,” ha continuato la star di Mrs. Harris Goes to Paris. “Perché giocare per tre stagioni da malinconico, triste, depresso e perso non è più divertente. È una commedia, tutti intorno a me si divertono, tutti saltano, e io sto lentamente affondando in chissà cosa.”

Bravo ha spiegato che forse Netflix e Darren Star sono riluttanti a cambiare la dinamica dello show a causa del suo successo, quindi sono “molto gelosi” nel non cambiare nulla — o, se cambiano qualcosa, tornano rapidamente indietro. “C’è una mancanza di rischio,” ha detto.

Nonostante le sue preoccupazioni riguardo al percorso di Gabriel e a Emily in Paris in generale, sa di dovere la sua carriera allo show, e questo conta ancora molto per lui.

“Amo lo show e le persone che ci sono dentro,” ha affermato. “Non voglio sembrare scortese o ingrato, ma quando ami qualcosa, vuoi che sia… vuoi la versione migliore di essa. Non mentirò, sono stato frustrato dalla direzione che sta prendendo il mio personaggio. Ma vedremo dove andrà. Lo show non è finito.”

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma