Netflix rilascia il trailer della docuserie “Polo” con il Principe Harry e Meghan Markle

La docuserie ad alta adrenalina prodotta da Archewell Productions porta gli spettatori dentro la grinta e il glamour del Campionato U.S. Open Polo, in cinque episodi che debutteranno il 10 dicembre

“Polo” di Netflix, una docuserie prodotta esecutivamente dal Principe Harry e Meghan Markle, mira a fare per questo sport elegante con cavalli e mazze quello che la serie Drive to Survive ha fatto per la Formula 1 e Full Swing per il golf professionistico. Queste precedenti docuserie di Netflix hanno contribuito a suscitare nuovo interesse per gli sport professionistici, attirando un pubblico più giovane e ampliando potenzialmente le fonti di reddito accessorie.

La Archewell Productions, la casa di produzione dei Duchi di Sussex, è dietro a questo “volo sulla parete” che dà uno sguardo ravvicinato alle stelle e alle squadre globali impegnate nel prestigioso U.S. Open Polo Championship a Wellington, in Florida. “Sicuramente è un sport glamour. È anche uno sport sexy. Ragazzi sudati e sporchi, che cavalcano”, dice la madre di Timmy Dutta, giovane giocatore della squadra Dutta Corp, in una parte del trailer.

In cinque episodi, Polo, che debutterà il 10 dicembre, segue i migliori giocatori globali dentro e fuori dal campo mentre competono ai massimi livelli del gioco.

“Questa serie offre agli spettatori uno sguardo senza precedenti dietro le quinte della passione e della determinazione che muovono alcuni dei migliori giocatori di polo al mondo, rivelando la grinta dietro al glamour. Siamo orgogliosi di mostrare la vera profondità e lo spirito di questo sport, e l’intensità dei suoi momenti ad alto rischio”, ha dichiarato il Principe Harry in un comunicato sul blog Tudum di Netflix.

La docuserie, prodotta anche da Boardwalk Pictures, presenta Adolfo Cambiaso del Team Valiente, una stella del polo pronta a competere contro suo figlio, il 17enne Poroto Cambiaso del Team La Dolfina. “Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ma cerco di batterlo”, dice il padre Cambiaso nel trailer, mentre si prepara a contendersi il titolo di campione.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma