Paramount+ U.K. pubblica le prime immagini dell’adattamento The Crow Girl con Eve Myles e Katherine Kelly

La serie in sei episodi è un adattamento del best-seller di Erik Axl Sund e viene prodotta dal team creativo vincitore di un Emmy, Buccaneer

Paramount+ ha rilasciato le prime immagini dell’attesissima serie originale The Crow Girl del Regno Unito, con Eve Myles, Katherine Kelly, Dougray Scott ed Elliot Edusah. Questo thriller in sei episodi, adattato dal romanzo omonimo di Erik Axl Sund, è prodotto dal team creativo vincitore di un Emmy, Buccaneer (autori di Irvine Welsh’s Crime e Marcella).

Quando i corpi di giovani uomini non identificati iniziano ad apparire in tutta la città, picchiati e pieni di anestetico lidocaina, la DCI Jeanette Kilburn (interpretata da Myles) e il suo partner, DI Lou Stanley (Scott), sono sulle tracce del killer.

Con la mancanza di prove e la crescente pressione per risolvere il caso, Jeanette chiede l’aiuto della psicoterapeuta della principale sospettata Carl Lowry, la dottoressa Sophia Craven (Kelly), che offre una prospettiva nuova ma inquietante sul caso. Ma con il killer sempre più vicino a casa, Jeanette e il suo team sono in una corsa contro il tempo per svelare la rete di segreti.

A completare il cast ci sono Clara Rugaard (I Am Mother, Press Play, The Rising) nel ruolo di Victoria Burkeman, Victoria Hamilton (COBRA, The Crown, Life) nel ruolo della sovrintendente Verity Pound e Chloé Sweetlove (My Husband’s Double Life, Tutankhamun, Our Fathers) nel ruolo di Madeleine.

Milly Thomas ha creato la serie per il piccolo schermo, scrivendo quattro episodi e ricoprendo anche il ruolo di produttore esecutivo, insieme a Charles Martin e Rebecca Rycroft, che sono i registi. Tony Wood e Richard Tulk-Hart sono produttori esecutivi per Buccaneer, mentre Andy Mosse è il produttore della serie.

The Crow Girl è prodotta in collaborazione con e distribuita da ITV Studios. È stata commissionata da Sebastian Cardwell, vice chief content officer del Regno Unito, e Paul Testar, editor di commissioning per Paramount+.

La serie debutterà sulla piattaforma nel Regno Unito e in Irlanda all’inizio del prossimo anno, mentre i dettagli per lo streaming negli Stati Uniti non sono ancora stati rivelati.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma