L’attore di Ted Lasso Phil Dunster attraverserà l’oceano per il suo prossimo ruolo in una serie americana. Dunster si è unito a Steve Carell in una commedia di HBO co-creata da Bill Lawrence e Matt Tarses. Questo casting rappresenta una reunion tra Dunster e Lawrence, che hanno co-creato e prodotto esecutivamente Ted Lasso per Apple TV+.
HBO ha ordinato direttamente la serie, ancora senza titolo, da Warner Bros. TV, nel maggio scorso. La serie è ambientata in un campus universitario e ruota attorno alla complicata relazione di un autore con sua figlia.
I dettagli sul ruolo di Dunster sono tenuti segreti per ora.
Lawrence e Tarses, che hanno lavorato insieme su Scrubs e sulla serie Bad Monkey di Apple, stanno scrivendo il primo episodio della serie. Saranno produttori esecutivi insieme a Carell, Jeff Ingold e Liza Katzer di Doozer Productions di Lawrence. Doozer e Tarses hanno entrambi accordi complessivi con WBTV.
Dunster ha ricevuto una nomination agli Emmy nel 2023 per il suo ruolo di attaccante dell’AFC Richmond, Jamie Tartt, nella terza stagione di Ted Lasso, che potrebbe essere (o forse no) l’ultima. Lo vedremo presto nella seconda stagione del dramma Surface di Apple TV+; altri suoi crediti includono un ruolo ricorrente in The Devil’s Hour su Prime Video, il prossimo film di Prime Picture This e i film The Good Liar e Murder on the Orient Express. È rappresentato da CAA, Brillstein Entertainment Partners, Shelter PR e Jackoway Austen.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma