Piers Morgan ha fatto un’apologia in diretta contro Jay-Z e Beyoncé questa settimana, riguardo a un’intervista con Jaguar Wright, che ha avanzato accuse contro la potente coppia durante lo show di Morgan, rivelatesi false.
Wright, una cantante, è recentemente apparsa nello show di Morgan, Uncensored, dove ha parlato dell’arresto di Sean “Diddy” Combs. “Da quattro anni urlo non solo contro Diddy, ma contro Diddy e Jay-Z, sono mostri”, ha detto Wright durante l’intervista. Inoltre, ha affermato che Jay-Z e Beyoncé hanno entrambi centinaia di vittime.
Martedì, Morgan ha rivelato nel suo show che gli avvocati di Jay-Z e Beyoncé lo avevano contattato, affermando che le dichiarazioni di Wright “erano totalmente false e non hanno alcun fondamento di fatto”.
“La questione delle piattaforme, nella realtà del mondo moderno, è che praticamente chiunque ha una piattaforma, purché abbia qualcosa da dire che altre persone vogliono sentire”, ha detto Morgan al suo pubblico. “Ecco perché abbiamo invitato [Wright] per essere intervistata. Le persone che fanno queste affermazioni hanno un pubblico con o senza show come il mio”.
Ha continuato, “Bene, Jaguar, inaspettatamente, ha fatto diverse accuse gravi su Jay-Z e Beyoncé durante quell’intervista. Come ho detto al momento, non erano presenti per rispondere o difendersi, ma ora l’hanno fatto. Gli avvocati ci hanno contattato per dirci che quelle affermazioni erano totalmente false e non avevano alcun fondamento di fatto, e quindi abbiamo ottemperato a una richiesta legale di tagliarle dall’intervista originale”.
Morgan ha concluso il suo messaggio con delle scuse dirette. “Modificare le interviste non è qualcosa che facciamo alla leggera in uno show chiamato Uncensored,” ha detto, “ma come nel proverbiale grido di fuoco in un teatro affollato, ci sono anche limiti legali per noi. E ci scusiamo con Jay-Z e Beyoncé”.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma