Piers Morgan si scusa dopo aver trasmesso le accuse di Jaguar Wright contro Jay-Z e Beyoncé

L’intervista iniziale di Morgan con Wright conteneva accuse esplosive contro la celebre coppia musicale, che il conduttore ora afferma essere false

Piers Morgan ha fatto un’apologia in diretta contro Jay-Z e Beyoncé questa settimana, riguardo a un’intervista con Jaguar Wright, che ha avanzato accuse contro la potente coppia durante lo show di Morgan, rivelatesi false.

Wright, una cantante, è recentemente apparsa nello show di Morgan, Uncensored, dove ha parlato dell’arresto di Sean “Diddy” Combs. “Da quattro anni urlo non solo contro Diddy, ma contro Diddy e Jay-Z, sono mostri”, ha detto Wright durante l’intervista. Inoltre, ha affermato che Jay-Z e Beyoncé hanno entrambi centinaia di vittime.

Martedì, Morgan ha rivelato nel suo show che gli avvocati di Jay-Z e Beyoncé lo avevano contattato, affermando che le dichiarazioni di Wright “erano totalmente false e non hanno alcun fondamento di fatto”.

“La questione delle piattaforme, nella realtà del mondo moderno, è che praticamente chiunque ha una piattaforma, purché abbia qualcosa da dire che altre persone vogliono sentire”, ha detto Morgan al suo pubblico. “Ecco perché abbiamo invitato [Wright] per essere intervistata. Le persone che fanno queste affermazioni hanno un pubblico con o senza show come il mio”.

Ha continuato, “Bene, Jaguar, inaspettatamente, ha fatto diverse accuse gravi su Jay-Z e Beyoncé durante quell’intervista. Come ho detto al momento, non erano presenti per rispondere o difendersi, ma ora l’hanno fatto. Gli avvocati ci hanno contattato per dirci che quelle affermazioni erano totalmente false e non avevano alcun fondamento di fatto, e quindi abbiamo ottemperato a una richiesta legale di tagliarle dall’intervista originale”.

Morgan ha concluso il suo messaggio con delle scuse dirette. “Modificare le interviste non è qualcosa che facciamo alla leggera in uno show chiamato Uncensored,” ha detto, “ma come nel proverbiale grido di fuoco in un teatro affollato, ci sono anche limiti legali per noi. E ci scusiamo con Jay-Z e Beyoncé”.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma