“SNL” prende in giro l’incontro tra Trump e Biden nello Studio Ovale, con cameo di Alec Baldwin nel ruolo di RFK Jr.

Charli XCX ha fatto il suo debutto come presentatrice nel programma comico di sketch di NBC ed è stata anche l’ospite musicale

“Saturday Night Live” non ha perso tempo nell’episodio più recente, parodiando l’incontro storico tra Donald Trump e Joe Biden nello Studio Ovale alla Casa Bianca di questa settimana. “Salve a tutti. Grazie alla stampa per essere qui a documentare questo importantissimo incontro di transizione presidenziale. Sto parlando sul serio. Anche se non siamo d’accordo, sono felice di sedermi per una conversazione rispettosa,” dice il Biden di Dana Carvey.

“Eh, guardate un po’ me. Invece di essere maleducato e pazzo come al solito, sto facendo il tranquillo e sereno, cosa che in molti casi è molto più spaventosa,” aggiunge il Trump di James Austin Johnson, prima che Biden prosegua: “Mi siederò qui e sorriderò mentre ignoro il gigantesco incendio proprio dietro di me.”

Più tardi, Trump si lamenta di come abbia “dimenticato quanto sia noioso essere presidente.”

“Amo fare campagna, odio essere,” continua. “E odio la Casa Bianca, è così vecchia, così datata. Tanti dei tappeti sono puzzolenti e appiccicosi allo stesso tempo. È un po’ come essere in un cinema Regal. Ora devo vivere qui per i prossimi quattro anni, forse anche di più.”

“Ma non posso tornare a Mar-a-Lago, Joe, perché Elon [Musk] è lì e non se ne va,” aggiunge il Trump di Johnson. “È come in What About Bob? Sta camminando in costume da bagno, mostrandomi video di razzi e scimmie con computer nelle teste. Questo tizio è imbarazzante.”

Dopo che il Biden di Carvey ha cercato di dare qualche consiglio a Trump su come essere presidente, Trump risponde: “So già come fare il presidente.”

“Si tratta di circondarsi delle persone migliori e sto scegliendo molto velocemente il miglior cabinet di tutti i tempi,” spiega. “Sono alcune delle persone più dinamiche, liberamente pensanti, assassine di animali, sessualmente criminali, mediche pazze del paese.”

Trump poi procede a condividere alcune delle sue scelte per il cabinet, tra cui Elon Musk (che dirigerà il nuovo Dipartimento per l’Efficienza del Governo con Vivek Ramaswamy) e il deputato Matt Gaetz (che è stato nominato procuratore generale). “È un alieno contro un predatore,” dice. “La governatrice Kristi Noem (che è stata scelta per il ruolo di segretaria del Dipartimento della Sicurezza Nazionale) e RFJ Jr., stanno uccidendo i cani, stanno uccidendo gli orsi, e Melania lavorerà da remoto dal divorzio.”

Biden risponde: “Vedo cosa stai facendo con queste nomine. Stai scegliendo un gruppo di matti per testare quanto il Senato sarà compiacente con le tue politiche.”

Più tardi, durante la parte di apertura, il presidente eletto presenta alcune delle sue scelte più controverse per il cabinet, tra cui Robert F. Kennedy Jr., interpretato da Alec Baldwin, e Gaetz, interpretato da Sarah Sherman.

“Non voglio disturbarvi. Volevo solo ringraziarvi per avermi nominato procuratore generale. Farò un ottimo lavoro,” dice Gaetz. “Se qualcuno cerca di infrangere la legge, gli dirò quello che ho detto alle mie sopracciglia: fermati.”

Biden, confuso, risponde: “Sei serio con questo tizio? Mi sta facendo venire il voltastomaco.” Trump aggiunge: “Anch’io, ma penso che sarà terrificante.”

Kennedy, interpretato da Baldwin, entra dopo, dicendo al presidente eletto: “Sono onorato di essere il capo del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. Gli americani hanno bisogno di qualcuno che li insegni a essere sani. Qualcuno come me, un uomo di 70 anni con l’aspetto da star del cinema e un verme nel cervello. … Mi importa profondamente del diritto di una donna di scegliere, scegliere di dare al suo bambino la Polio. Vorrei solo che la gente prendesse più sul serio la mia nomina.”

Charli XCX ha fatto il suo debutto come presentatrice nello show comico di sketch di NBC sabato, dove è stata anche l’ospite musicale.

La pop star ha aperto il suo monologo dicendo: “Mi conoscerete forse per il mio album, Brat. Ma non preoccupatevi se non lo sapete, non c’è niente di male ad essere etero.”

Ha anche condiviso che ha iniziato a esibirsi da giovane, suonando al suo primo rave a soli 15 anni. “Sono arrivata molto lontano e oggi mi considero una tripla minaccia in Inghilterra, il che significa che canto, bevo e fumo,” ha scherzato la cantante.

Charli ha anche parlato del suo fenomeno “Brat Summer”, definendolo una “esperienza folle”.

“Tante persone mi hanno chiesto, ‘Cos’è brat?’ E sinceramente, è solo un atteggiamento, è una vibrazione,” ha spiegato. “Per esempio, nel nuovo documentario su Martha Stewart, quando Martha si arrabbia per un vecchio articolo di giornale e dice che è contenta che il giornalista che l’ha scritto sia morto, quella è brat.”

L’attore Y2K Kyle Mooney ha anche fatto un’apparizione a sorpresa durante il monologo di Charli.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma