‘Sugar’, con Colin Farrell, rinnovato per una seconda stagione su Apple TV+

Il dramma, trasmesso in streaming in primavera, conteneva un grande colpo di scena nel suo finale.

Apple TV+ vuole un’altra porzione di “Sugar”. Il servizio di streaming del colosso tecnologico ha rinnovato per una seconda stagione il dramma che vede Colin Farrell nel ruolo del protagonista, il detective John Sugar. La prima stagione ha seguito la ricerca di John per una donna scomparsa e ha rivelato un grande colpo di scena verso la fine della stagione, preparando il terreno per la seconda.

“È stato incredibilmente emozionante vedere il pubblico di tutto il mondo accogliere ‘Sugar’, e siamo entusiasti di tornare per una seconda stagione”, hanno dichiarato i produttori esecutivi Audrey Chon e Simon Kinberg in un comunicato. “Siamo molto grati ai nostri partner di Apple per il loro supporto, al nostro showrunner Sam Catlin, al brillante Colin Farrell, e ovviamente ai nostri spettatori. Non vediamo l’ora di riportare John Sugar sul caso”.

Ha aggiunto Matt Cherniss, capo della programmazione di Apple TV+: “Dalla sua anteprima, il pubblico è stato catturato dai misteri e dai colpi di scena di Sugar, con una performance incredibile di Colin Farrell al centro. Colin, Simon Kinberg, Audrey Chon e tutto il team dietro questa serie hanno saputo fondere brillantemente i generi per creare una serie avvincente, imperdibile, che mantiene il pubblico con il fiato sospeso, e non vediamo l’ora di scoprire dove si troverà il detective John Sugar nella seconda stagione”.

La prima stagione dello show è stata presentata in anteprima ad aprile e ha concluso la sua corsa di otto episodi il 17 maggio. La seconda stagione, secondo Apple, vedrà Sugar tornare a Los Angeles per un altro caso di persona scomparsa, mentre continua a cercare risposte sulla scomparsa di sua sorella.

Farrell, che è anche produttore esecutivo di “Sugar”, è attualmente impegnato in due serie di alto profilo. Recita anche in “The Penguin” su HBO, che ha attirato un vasto pubblico con i suoi primi due episodi.

La prima stagione di “Sugar” ha visto nel cast anche Kirby, Amy Ryan, James Cromwell, Anna Gunn, Dennis Boutsikaris, Nate Corddry, Sydney Chandler e Alex Hernandez. Non è ancora chiaro se qualcuno di loro tornerà per la seconda stagione.

Catlin (“Breaking Bad”, “Preacher”) sarà lo showrunner per la seconda stagione e produrrà esecutivamente attraverso la sua Short Drive Entertainment. Chon e Kinberg, che ha un accordo complessivo con Apple TV+, saranno produttori esecutivi per Genre Films insieme a Farrell, Scott Greenberg e Chip Vucelich. Mark Protosevich ha creato la serie.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma