The Real Housewives of London arriverà su Hayu, il servizio di streaming di reality TV di Comcast’s NBCUniversal, nel 2025. Questo è stato rivelato sabato, segnando il lancio della sua prima serie originale.
Prodotto da Monkey (già noto per Made in Chelsea), The Real Housewives of London sarà “il prossimo capitolo di un franchise estremamente popolare e debutterà sul servizio alla fine del 2025.” “La serie entrerà in produzione nel primo trimestre del 2025 e sono attualmente in corso le audizioni per trovare la combinazione perfetta di personalità che mettano in mostra il glamour di vivere nella dinamica capitale del Regno Unito.”
La notizia è stata annunciata durante il primo Hayu FanFest tenutosi a Londra sabato. Tra le star presenti all’evento c’erano il conduttore e produttore esecutivo di The Real Housewives, Andy Cohen, la star di The Real Housewives of Salt Lake City, Lisa Barlow, le stelle di Southern Charm, Craig Conover e Austen Kroll, Sutton Stracke (The Real Housewives of Beverly Hills), Jessel Taank (The Real Housewives of New York City), e la capitana Sandy Yawn di Below Deck, tra gli altri. Le sessioni sul palco di Hayu FanFest saranno disponibili per tutti gli abbonati di Hayu nella prossima settimana.
“Il contenuto originale è qualcosa a cui abbiamo pensato,” ha dichiarato recentemente Hendrik McDermott, direttore generale delle reti EMEA, Hayu & direct-to-consumer internazionale di NBCUniversal, a The Hollywood Reporter. “Non è stato una caratteristica della nostra strategia fino ad oggi perché abbiamo accesso a un catalogo di contenuti, che è un tesoro di marchi molto popolari. Ma è certamente qualcosa che stiamo valutando.”
In un annuncio sabato sera, ora di Londra, ha affermato: “L’annuncio di stasera di The Real Housewives of London è il primo incarico di Hayu per una serie originale e un ulteriore traguardo nella crescita della nostra piattaforma di streaming interamente dedicata ai reality. Ha senso che una location così iconica nel Regno Unito – un mercato chiave per Hayu – faccia parte della nostra strategia per amplificare ulteriormente la nostra offerta con contenuti originali che servono i fan più fedeli. Non vediamo l’ora di essere la casa esclusiva di questo ultimo capitolo del franchise di The Real Housewives, che ha avuto un successo straordinario.”
Ha aggiunto Helen Kruger Bratt, direttore generale della società di produzione Monkey: “Hayu è la destinazione ideale per questa serie di reality tanto amata e offrirà al pubblico accesso diretto a tutto il dramma di questo nuovo gruppo di casalinghe britanniche. Questa è la 30ª iterazione internazionale del celebre formato delle Housewives, e si può dire con certezza che il pubblico non rimarrà deluso!”
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma