‘The Walking Dead: Daryl Dixon’ Stagione 3: Prime Immagini del Lungo Viaggio di Ritorno di Norman Reedus e Melissa McBride

I sopravvissuti zombie Daryl e Carol si dirigono in Spagna per la terza stagione, ma il percorso sarà tortuoso nel bel mezzo dell’apocalisse dei Walker

Dopo il finale di stagione di domenica sera, Daryl Dixon e Carol Peletier sono pronti a proseguire il loro viaggio europeo, con una prossima tappa in Spagna. Un nuovo teaser post-finale offre un breve assaggio di cosa li attende quando i protagonisti di The Walking Dead: Daryl Dixon arriveranno a destinazione.

Il teaser è stato presentato durante il finale di domenica, intitolato “The Book of Carol”, che ha lasciato i due recentemente riuniti viaggiatori in un tunnel diretti verso Londra. Con la produzione della già rinnovata terza stagione che è ora in corso in Spagna, la grande domanda è: come arriveranno Daryl e Carol lì?

“Ero pronto a rinunciare. Pensavo fosse tutto finito,” dice Daryl (Norman Reedus) a Carol (Melissa McBride) nel teaser. “Anche io,” risponde lei, con quanto più sorriso riesca a mettere.

La nuova stagione debutterà nel 2025 su AMC e AMC+.

Le riprese della terza stagione si svolgeranno nelle regioni della Galizia, Aragona, Catalogna e Valencia, ognuna delle quali offrirà uno sfondo nuovo e unico per il mondo post-apocalittico. La popolare serie AMC si è spostata dalla Francia, dove è stata girata la seconda stagione.

Ecco la trama: “La terza stagione seguirà Daryl Dixon e Carol Peletier mentre continuano il loro viaggio per tornare a casa e dai propri cari. Mentre lottano per trovare la strada del ritorno, il percorso li allontana, portandoli attraverso terre lontane con condizioni sempre cangianti e sconosciute, mentre assistono ai vari effetti dell’apocalisse dei Walker.”

Parlando con The Hollywood Reporter degli eventi del finale, il showrunner e produttore esecutivo David Zabel ha affermato che il cambio di location offre alla serie l’opportunità di reinventarsi, sia a livello narrativo che cinematografico. “I personaggi non dovrebbero fermarsi. Dovrebbe essere uno spettacolo itinerante. Devono continuare a muoversi [per tornare a casa],” ha detto. “Alla fine della seconda stagione, stanno andando da qualche parte. Non sappiamo esattamente dove, e non è una linea diretta verso il prossimo luogo. Ma l’idea è di mantenere i personaggi in lotta e desiderosi di tornare a casa.”

Per quanto riguarda l’esplorazione di una nuova cultura, ha aggiunto: “Sarà molto eccitante per reinventare la serie. Sembrava che tutti i segnali indicassero che dovevamo continuare a muoverci verso il prossimo luogo. Nelle stagioni cinque e sei, potrebbe esserci un posto diverso. Continueranno a muoversi fino a tornare a casa!”

Anche se la serie spin-off di The Walking Dead è stata ufficialmente rinnovata solo fino alla terza stagione, Zabel ha affermato di avere un piano a lungo termine. “Ne ho parlato con Norman. C’è un piano molto interessante,” ha detto a THR. “Ma non sappiamo nemmeno se stiamo realizzando la quarta stagione.” Ha aggiunto che i cambiamenti di location sono un’opportunità per mostrare al pubblico come appare l’apocalisse in altre parti del mondo, ma ha anche detto: “A un certo punto, immagino che alcune cose possano essere determinate da ciò che stanno facendo altri personaggi [del franchise] e dove si trovano.”

Eduardo Noriega, Óscar Jaenada e Alexandra Masangkay si uniscono al cast principale della terza stagione. Altri membri del cast includono Candela Saitta, Hugo Arbués, Greta Fernández, Gonzalo Bouza, Hada Nieto, Yassmine Othman, Cuco Usín e Stephen Merchant.

The Walking Dead: Daryl Dixon stagione tre è prodotta da Scott M. Gimple, capo creativo del franchise, showrunner David Zabel, Reedus, McBride, Greg Nicotero, Brian Bockrath, Angela Kang, Jason Richman, Dan Percival e Steve Squillante, insieme a Silvia Aráez e Jesús de la Vega di Ánima Stillking.

The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol è ora disponibile in streaming su AMC+.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma