
Jenna Ortega torna nel ruolo di Mercoledì Addams in uno sguardo dietro le quinte della seconda stagione di Mercoledì, descritta come “più grande e più contorta di quanto si possa immaginare”. Netflix ha presentato i nuovi filmati durante un evento in presenza per i fan, giovedì sera ad Atlanta. Nel video si vedono i membri del cast originale Ortega, Hunter Doohan, Emma Myers, Joy Sunday, Luis Guzmán e Catherine Zeta-Jones, e naturalmente Mano (Victor Dorobantu), tornare sul set della Nevermore Academy.
Sono state mostrate diverse scene durante le riprese, tra cui Mercoledì interpretata da Ortega che arriva al campus con la sua consueta espressione impassibile, gli studenti della Nevermore riuniti in un campo e Mano che come sempre si aggira furtivamente.
“Se vi mostrassi altro, vi sanguinerebbero gli occhi e non sono così generosa”, dice la Ortega alla fine del video.
La produzione della seconda stagione di Mercoledì è ufficialmente iniziata a maggio in Irlanda. La commedia fantasy, creata da Al Gough e Miles Millar, ha aggiunto una dozzina di nuovi membri al cast, tra cui Steve Buscemi, Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor.
A gennaio, la Ortega ha anche condiviso di essere soddisfatta delle sceneggiature di questa stagione, dopo essere stata criticata in precedenza per aver espresso pubblicamente disappunto per la scrittura della prima stagione.
“Stiamo decisamente puntando un po’ di più sull’horror”, ha anticipato l’attrice all’inizio dell’anno, “Tutto è più grande, c’è molta più azione”.
La star di Beetlejuice ha aggiunto che ogni episodio “sembra un film”, e sebbene la narrazione di Mercoledì si sia evoluta, il personaggio “non cambia mai davvero”.
Non è stata ancora annunciata una data di uscita per la seconda stagione di Mercoledì.
This content was entirely crafted by Human Nature. THR Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma