Netflix ha cancellato la sua serie comica Unstable dopo due stagioni.
La serie, co-creata e interpretata da Rob Lowe e suo figlio John Owen Lowe, ha debuttato con la sua seconda stagione il 1° agosto. Lo show non è riuscito a entrare nella top 10 interna di Netflix nelle settimane successive al suo rilascio; la decima serie classificata nella settimana del suo debutto aveva 1,4 milioni di visualizzazioni (ore visualizzate divise per la durata totale). Unstable non è nemmeno apparso nelle classifiche di streaming di Nielsen per agosto.
La prima stagione della serie, che è stata presentata in anteprima a marzo 2023, ha fatto un’unica apparizione nelle classifiche di Netflix (determinate dalle ore totali di visualizzazione all’epoca) e due nelle classifiche di streaming Nielsen.
Unstable vede il maggiore dei Lowe nei panni del capo estremamente eccentrico di un’azienda biotecnologica e John Owen Lowe nel ruolo di suo figlio, che si unisce alla società per salvare sia l’attività che suo padre dal perdere il controllo. Nel cast figurano anche Sian Clifford, Aaron Branch, Rachel Marsh ed Emma Pilar Ferreira; Fred Armisen, Tom Allen, JT Parr, Lamorne Morris e Iris Apatow hanno avuto ruoli ricorrenti nella seconda stagione.
I Lowe e Victor Fresco (Better Off Ted, Santa Clarita Diet) hanno creato Unstable, con Fresco come showrunner della prima stagione. Andrew Gurland ha assunto il ruolo di showrunner per la seconda stagione, producendo esecutivamente insieme a Rob e John Owen Lowe e Sean Clements.
Rob Lowe attualmente recita anche in 911: Lone Star su Fox, che è alla sua quinta e ultima stagione, e conduce il game show The Floor sulla stessa rete.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma