Zendaya sul salto temporale nella terza stagione di ‘Euphoria’: “C’è solo un limite al dramma del liceo che puoi affrontare”

L’attrice interpreta Rue nella serie drammatica di Sam Levinson su HBO, che vede anche la partecipazione di Hunter Schafer, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Alexa Demie e Maude Apatow. Zendaya non vede l’ora di vedere il suo personaggio di Euphoria fuori dal liceo nella terza stagione

L’attrice vincitrice di un Emmy, che interpreta Rue, ha recentemente parlato del tanto atteso terzo capitolo della serie creata da Sam Levinson per HBO, che includerà un salto temporale nella vita dopo il liceo. “È importante perché c’è solo un limite al dramma del liceo che puoi affrontare”, ha detto a Entertainment Weekly nel podcast The Awards, prima di scherzare: “E poi lei tradisce di nuovo il suo ragazzo!”.

Anche se Zendaya, che è anche produttrice esecutiva della serie, non ha potuto condividere molti dettagli sulle trame della terza stagione, ha accennato al fatto che sarà “affascinante”.

“In realtà non so molto su ciò che sta succedendo”, ha detto. “Non so esattamente come sarà la stagione, ma so che il salto temporale ci sarà”.

La star di Challengers ha aggiunto: “Sarà affascinante vedere e capire questi personaggi al di fuori del contesto del liceo e come tutto ciò che abbiamo visto quando erano ragazzi e al liceo influenzerà la loro età adulta e chi diventeranno in un mondo molto più grande. Anche io sono curiosa di vedere cosa accadrà”.

Zendaya in ‘Euphoria.’ Foto per gentile concessione di HBO

La terza stagione di Euphoria, che vedrà il ritorno di Zendaya, Hunter Schafer, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Alexa Demie e Maude Apatow, inizierà la produzione a gennaio 2025. Barbie Ferreira ha già annunciato che non tornerà nella serie, e Angus Cloud è morto per un’overdose accidentale nel luglio 2023.

All’inizio di quest’anno, Sweeney ha parlato del ritorno al suo personaggio, Cassie, tre anni dopo averla interpretata per l’ultima volta nella seconda stagione del 2022.

“Abbiamo avuto molto tempo tra la prima e la seconda stagione, ma soprattutto ora con il salto temporale, per me è un nuovo processo”, ha detto a Cosmopolitan ad agosto. “Sto un po’ imparando strada facendo e mi mantengo aperta a tutto ciò che accadrà. Ma sono anche molto emozionata. Amo Cassie. È sempre un personaggio emozionante da interpretare, quindi sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà nella sua vita”.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma