Nonostante una vittoria agli Emmy e un ruolo da protagonista in Superman in uscita a luglio, l'attrice spiega perché il suo mestiere non diventa mai più facile: "E non lo dico per falsa modestia".
In una scena del suo spy thriller, c’è un omaggio sottile a The Dark Knight, quando il Joker si ritrae d’istinto dopo un’esplosione: “Se persino il Joker reagisce così, quella sincerità ha lasciato il segno”.
“Ho continuato a piangere quel giorno cosa che non mi era mai successa prima", racconta Lachman, che nella serie interpreta Gemma, a The Hollywood Reporter riguardo alle riprese del finale straziante.
L'attore interpreta il doppio ruolo di una coppia di gemelli che affrontano una scimmia giocattolo assassina, nell'adattamento del romanzo di Stephen King. Una sceneggiatura che ha amato ma che lo ha lasciato "leggermente confuso" a causa del suo tono comico.
Carrey ha detto che sarebbe uscito dal pensionamento per il terzo film, solo se gli fosse stata data una sceneggiatura stampata con inchiostro d'oro. Il regista l'ha veramente consegnata all'attore: “ora il documento vale circa centomila dollari".
Nonostante una campagna di advocacy che dura da anni e l’attore Ryan Gosling, protagonista di “Fall Guy”, che ha chiesto una categoria per gli stunt, Perry è convinto che Hollywood non lo permetterà "Quando un coordinatore degli stunt riceve l’Oscar, in realtà si sta dicendo che Ryan Gosling non ha eseguito la scena pericolosa."
In un'immersione profonda tra il mare delgi spoiler, il regista parla del raccapricciante "quarto atto" che ha preoccupato la Disney e spiega perché non vuole avviare rapidamente uno spoiler.