Tutto fumo e niente arrosto? Gli Anelli del Potere non raggiunge i risultati sperati, forse…
Il biopic su Donald Trump, The Apprentice, ha rilasciato il suo primo trailer martedì, anticipando l’uscita di uno dei film più discussi dell'anno, prevista per ottobre.
Il film premiato alla Mostra del Cinema di Venezia esplora la vita di una comunità montana nel 1945, dove le donne diventano simbolo di speranza e resilienza, tra la fine della guerra e il difficile ritorno alla normalità.
Il regista Matthew Rankin propone un mix culturale in cui il persiano e il francese sono le lingue ufficiali e un Tim Hortons locale serve prelibatezze iraniane.
Il regista Matthew Rankin propone un mix culturale in cui il persiano e il francese sono le lingue ufficiali e un Tim Hortons locale serve prelibatezze iraniane.
Al debutto alla regia del veterano artista del montaggio William Goldenberg, basato sulla sfortunata storia del campione di wrestling Anthony Robles, prendono parte le star Bobby Cannavale, Michael Peña e Don Cheadle.
Ludovica Rampoldi e Ilaria Bernardini, sceneggiatrici di "Gomorra", hanno completato la sceneggiatura del film in lingua inglese da 6 milioni di dollari, alla ricerca di partner per la coproduzione e finanziamenti al TIFF di questa settimana.
Il debutto di Sarah Friedland, "Familiar Touch", ha brillato al Festival del Cinema di Venezia 2024, aggiudicandosi il premio per la miglior regia nella sezione Orizzonti. Il film, acclamato per la sua sensibile esplorazione della demenza attraverso la storia di Ruth, ha evidenziato l'abilità di Friedland nel coniugare narrazione emotiva e movimento, sottolineando la sua emergente statura nel cinema indipendente.
Un premio anche per Nicole Kidman
Il documentario di Anastasia Trofimova, che ritrae i soldati russi sotto una luce empatica, divide la Mostra del Cinema di Venezia e scatena la reazione indignata della comunità ucraina. La Trofimava lavora da anni facendo documentari per Russia Today, il canale di propaganda russa.
Dalle 18:45 iniziano le premiazioni e The Hollywood Reporter ci sarà, con una LIVE FEED.
Il regista Thom Zimny, che collabora con l'icona della musica da decenni, racconta a The Hollywood Reporter come ha ottenuto un accesso privilegiato al suo lungometraggio, di presentato in anteprima al TIFF prima di approdare su Hulu e Disney+.
Ma che cosa è il Leoncino d’Oro?
"La gentilezza verrà sempre fuori, ed è ciò che spero per le elezioni americane", ha detto il leggendario musicista al pubblico della première mondiale del Toronto Film Festival per 'Elton John: Never Too Late'.
Larry Ellison, magnate della tecnologia e padre di David, CEO Skydance, avrà il controllo di voto della nuova Paramount, si legge nelle note di deposito.
Dopo aver fatto girare la testa e lo stomaco a Cannes, il film sta per arrivare al grande pubblico. Gli spettatori saranno pronti per un film body horror sulle donne anziane e i pericoli dell'odio per sé stesse?
In conversazione assieme a JR, lo street artist e regista, la Rohrwacher si racconta: "Io non mi considero la generazione giovane. Io vorrei essere nella sala a vedere dei film dei registi della Nuova Generazione". Fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, Allégorie Citadine, il secondo episodio di una trilogia in progress.
È il secondo episodio di una trilogia in progress.
Il marketing di "Megalopolis" di Francis Ford Coppola, con un anteprima al New York Film Fest.