L’attore ha pubblicato tre video in partnership con la campagna di Harris e Tim Walz tre giorni prima delle elezioni
“Voglio andare avanti come paese e, anche se ho molte disaccordi con il loro programma, penso che l’unico modo per farlo sia con Harris e Walz,” ha scritto
“Non voglio sembrare scortese o ingrato, ma quando ami qualcosa, vuoi che sia… vuoi la versione migliore di essa,” ha spiegato. “Non mentirò, sono stato frustrato”
La loro dichiarazione congiunta arriva dopo che la pubblicazione ha ripreso una vecchia politica in cui il team editoriale non sosteneva nessuno per la presidenza. I leggendari giornalisti hanno condiviso una dichiarazione su X (ex Twitter) sabato, affrontando la decisione di tornare a una politica di imparzialità
Lauren Pisciotta aveva già citato in giudizio il suo ex datore di lavoro per molestie sessuali, violazione del contratto e licenziamento illegittimo
“Insieme, possiamo avere un impatto reale nel sostenere le famiglie mentre affrontano le sfide future”, ha dichiarato l’organizzazione
I co-protagonisti Lucas Bravo, Lucien Laviscount, Ashley Park e altri guardano anche alla prossima stagione della serie.
L'attrice premio Oscar sta anche producendo due documentari sui diritti delle donne.
Trump ha detto che Kamala Harris avrebbe “improvvisamente deciso di diventare nera” e ora la sorella di Michael Jackson aggiunge: “Kamala non è nera, è quello che ho sentito dire". E poi si corregge!
“La vicepresidente Harris è pronta per un'altra opportunità di condividere il palco con Donald Trump”, ha dichiarato la responsabile della campagna elettorale Jen O’Malley Dillon.
Il progetto esaminerà l'eredità duratura, l'impatto culturale e il corposo lavoro del gruppo iconico.
Darren Star svela tutto al The Hollywood Reporter sull’amore e sul possibile futuro di Emily a Roma, in attesa di una conferma per la quinta stagione.
La regista di 'Babygirl', Halina Reijn, ha ritirato a suo nome il premio della Kidman come migliore attrice.
L'artista è diventata la prima a esibirsi nello stadio londinese otto volte in un unico tour.
Sydney Sweeney, star di Euphoria, si prepara a un nuovo capitolo dell’amatissima serie HBO. La giovane attrice tornerà a vestire i panni del suo iconico personaggio (Cassie Howard) a distanza di tre anni dalla seconda stagione.
Wesley Snipes ha nuovamente interpretato il celebre cacciatore di vampiri Blade in Deadpool & Wolverine, stabilendo così un nuovo record mondiale.
La celebre cantante Canadese aveva cancellato ogni esibizione a causa della diagnosi di Sindrome della persona rigida
"Non potete immaginare il viaggio che vi aspetta", ha scritto sui social media.
Dalle domande in sospeso che la serie dovrà affrontare, a chi ritornerà nel cast, THR rivela tutto ciò che c'è da sapere sulla commedia di Netflix.
Paramount+ ha reso disponibili le prime immagini di “Apartment 7A”, confermando che si tratta del prequel del capolavoro horror del 1968 firmato Roman Polanski, pellicola che vedeva protagonisti Mia Farrow e John Cassavetes con un cameo di Anton Szandor LaVey, il fondatore della Chiesa di Satana, nei panni del demonio.