Non c’era Sky, non c’era Now TV, Rai o Paramount+ e nessun’altro broadcaster. La storia di un Paese decisamente non moderno.
Tra dribbling degni di Maradona e baci rubati, la serata più glamour dell'inizio di questo 2025
Roma si prepara a salutare il 2024 con un concerto gratuito ed epico al Circo Massimo. The Hollywood Reporter Roma, media partner dell’evento, seguirà da vicino ogni dettaglio per voi!
Il Campidoglio ha finalmente svelato il cast che animerà il Capodanno romano al Circo Massimo, mettendo a tacere le polemiche delle scorse settimane.
La promessa di Madonna è che sentiremo il suo lavoro già l'anno prossimo.
I dettagli stanno emergendo lentamente, ma qualche problema c’è. È molto insolito che una società di revisione come Price Waterhouse cestina la certificazione di un'altra società come Ernst & Young
Mina, La Tigre di Cremona torna a ruggire con un nuovo singolo, "Buttalo via", disponibile da oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali
La notizia è di quelle che fanno sobbalzare dalle sedie gli amanti della storia della musica e i gamer più accaniti, unendo in un abbraccio impensabile il genio classico di Wolfgang Amadeus Mozart e l’attesa mondiale per GTA VI.
Coppola, 85 anni, accusa Variety di diffamazione perché ha pubblicato un articolo a luglio in cui si riportavano accuse di comportamenti sessualmente inappropriati sul set del suo nuovo film.
Da "Shōgun" e "Baby Reindeer" a "The Bear" e "Abbott Elementary", scopri dove le star dei programmi TV più importanti festeggeranno nei giorni che precedono gli Emmy Awards di domenica.
Gennaro Sangiuliano, ministro della Cultura italiano, si è dimesso in termini definitivi e irrevocabili venerdì, dopo che una controversia su un presunto ruolo di consulenza per la sua ex amante era diventata un grave imbarazzo per il governo del Primo Ministro Giorgia Meloni.
All’alba italiana il tennista atloatesino numero 1 al mondo Jannik Sinner sconfigge l’avversario MEDVEDED al quarto set sui campi del Flushing Meadows.
Los Angeles 2028 prende il volo! Stelle, strisce e superstar accendono l'entusiasmo per il futuro Olimpico che diventa Entertainment Globale
È interessante notare come il cinema spesso rifletta e anticipi le preoccupazioni della società. Film come 'The Day After' e 'War Games' negli anni '80 hanno affrontato la paura della guerra nucleare in un periodo di tensioni internazionali.
Un giudice federale ha sentenziato che Google ha violato le leggi antitrust statunitensi con il suo motore di ricerca.
Santa Maria Maggiore, miracolo della neve e devozione mariana sono profondamente intrecciati con l'Esquilino, luogo mistico e sacro che ha visto nascere The Hollywood Reporter Roma nel Palazzo Brancaccio oltre un anno fa.
E poi arriva lui, Yusuf Dikeç, il meccanico turco che ha fatto saltare in aria il manuale delle buone maniere olimpiche.
Un tuffo carpiato nel passato, tra muscoli scolpiti e tormenti interiori. Caitlyn Jenner, la star che ha osato sfidare le convenzioni, si mette a nudo in "Untold", la docuserie Netflix che squarcia il velo delle leggende sportive. Caitlyn intervistata da Fox News non risparmia il suo attacco frontale al CIO di Parigi 2024.
Mica solo note celestiali, stasera a Monaco, nel tempio profano della musica pop, Adele, la nostra divinità dalle lacrime facili e dalla voce potente come un uragano, ha fatto una magia