Coppola, 85 anni, accusa Variety di diffamazione perché ha pubblicato un articolo a luglio in cui si riportavano accuse di comportamenti sessualmente inappropriati sul set del suo nuovo film.
Da "Shōgun" e "Baby Reindeer" a "The Bear" e "Abbott Elementary", scopri dove le star dei programmi TV più importanti festeggeranno nei giorni che precedono gli Emmy Awards di domenica.
Gennaro Sangiuliano, ministro della Cultura italiano, si è dimesso in termini definitivi e irrevocabili venerdì, dopo che una controversia su un presunto ruolo di consulenza per la sua ex amante era diventata un grave imbarazzo per il governo del Primo Ministro Giorgia Meloni.
All’alba italiana il tennista atloatesino numero 1 al mondo Jannik Sinner sconfigge l’avversario MEDVEDED al quarto set sui campi del Flushing Meadows.
Los Angeles 2028 prende il volo! Stelle, strisce e superstar accendono l'entusiasmo per il futuro Olimpico che diventa Entertainment Globale
È interessante notare come il cinema spesso rifletta e anticipi le preoccupazioni della società. Film come 'The Day After' e 'War Games' negli anni '80 hanno affrontato la paura della guerra nucleare in un periodo di tensioni internazionali.
Un giudice federale ha sentenziato che Google ha violato le leggi antitrust statunitensi con il suo motore di ricerca.
Santa Maria Maggiore, miracolo della neve e devozione mariana sono profondamente intrecciati con l'Esquilino, luogo mistico e sacro che ha visto nascere The Hollywood Reporter Roma nel Palazzo Brancaccio oltre un anno fa.
E poi arriva lui, Yusuf Dikeç, il meccanico turco che ha fatto saltare in aria il manuale delle buone maniere olimpiche.
Un tuffo carpiato nel passato, tra muscoli scolpiti e tormenti interiori. Caitlyn Jenner, la star che ha osato sfidare le convenzioni, si mette a nudo in "Untold", la docuserie Netflix che squarcia il velo delle leggende sportive. Caitlyn intervistata da Fox News non risparmia il suo attacco frontale al CIO di Parigi 2024.
Mica solo note celestiali, stasera a Monaco, nel tempio profano della musica pop, Adele, la nostra divinità dalle lacrime facili e dalla voce potente come un uragano, ha fatto una magia
Le Olimpiadi di Parigi 2024, più che un festival sportivo, sembrano un dramma hollywoodiano in piena regola.
Teahupo'o, Tahiti - In uno scenario paradisiaco a 16.000 km da Parigi, il surfista brasiliano Gabriel Medina ha regalato agli spettatori di tutto il mondo un'immagine indimenticabile.
Lo abbiamo chiesto in esclusiva per The Hollywood Reporter Roma a Nina Zilli, Nek ed Ermal Meta.
Nella piscina scintillante di Parigi, l'Italia ha trovato il suo nuovo eroe olimpico: Thomas Ceccon, il ragazzo d'oro del nuoto azzurro. Con una performance mozzafiato nei 100 metri dorso, Ceccon ha conquistato l'Olimpo, regalando all'Italia la seconda medaglia d'oro di questi Giochi dopo quella di Martinenghi.
Scott Stuber ha trovato il suo lavoro post-Netflix: rilanciare l’etichetta United Artists sotto l’egida Amazon-MGM. La partnership pluriennale vedrà Stuber produrre i suoi film per una nuova società di produzione e distribuirli attraverso United Artists. Stuber sarà coinvolto in tutte le uscite United Artists, anche quelle non prodotte dalla sua società.
Un anno fa, l'urlo di Sinéad O'Connor si spegneva, lasciandoci storditi e increduli. La voce roca, che aveva cantato la rabbia e la tenerezza, si è fatta silenzio. Oggi, a un anno di distanza, scopriamo che a portarsela via è stato un male che le toglieva il respiro, giorno dopo giorno: la malattia polmonare ostruttiva cronica, aggravata dall'asma e da un'infezione respiratoria.
Durante la sfilata delle delegazioni sulla Senna, la fede di Gianmarco Tamberi si sfila dal dito e vola dentro il fiume. La sua lettera alla moglie sui social fa piangere il mondo.
L'acqua della Senna diventa palcoscenico, l'arte e lo sport si fondono in un abbraccio sotto gli occhi del mondo. Parigi, città dell'amore e della luce, ha osato sfidare le convenzioni, portando la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi Estive fuori dallo stadio, direttamente nel cuore pulsante della città.
Da Dana Walden di Disney a Bryan Lourd di CAA a Beyoncé e Octavia Spencer, l’attuale Vice Presidente degli Stati Uniti Kamala Harris è praticamente senza pari come supporto da parte dell'industria show business