“Non si può avere una performance credibile senza un attore” hanno detto Jennifer Howell di Trey Parker e una dirigente di Deep Voodoo di Matt Stone a una sessione di lavoro del Red Sea Int. Film Fest. svoltasi al mercato locale. “Credo che altri lavori, però, cambieranno.”
Il film Netflix ha superato "Barbie" e "Cabaret" per il maggior numero di nomination per un film musical o commedia.
Mentre a Cinecittà si sta ancora svolgendo un giallo finanziario, il nostro critico cinematografico ripercorre la gloriosa storia dell'azienda
I dettagli stanno emergendo lentamente, ma qualche problema con il bilancio c’è stato. L'indizio sembra essere una misteriosa nota di credito spostata di competenza dell’anno 2023 al 2024.
Il sequel con Denzel Washington, Paul Mescal e Pedro Pascal arriverà nei cinema il 22 novembre
Cantanti, modelli e personaggi dello spettacolo creati dall’Ai che generano un’economia da 4 miliardi di dollari.
Nonostante gli accordi per September 5, Nutcrackers e The Brutalist, ci sono pochi segnali che il TIFF (Toronto International Film Festival) sia pronto a sostituire l'AFM (American Film Market) come bazar del cinema indipendente in Nord America.
Taylor Swift ha vinto il premio per il video dell'anno, Sabrina Carpenter ha portato a casa il premio “Moon Person” per la canzone dell'anno e Chappell Roan è stata nominata migliore nuova artista dello show del 2024.
Negli ultimi anni, le grandi aziende tecnologiche come Apple e Google hanno attirato una crescente attenzione da parte dei regolatori europei per presunti comportamenti anticoncorrenziali e benefici fiscali considerati illeciti.
Il dramma epico, con Adrien Brody, Felicity Jones e Guy Pearce, è stato il film più atteso a Venezia, dove Corbet ha vinto il premio come miglior regista. La première nordamericana martedi a Toronto.
Il “TIFF” riuscirà a rubare la scena all'American Film Market, divenendo il principale luogo d'affari nel mondo del cinema indipendente?
Il film della Warner Bros. che vede insieme Tim Burton e Michael Keaton, è un trionfo.
In soli sette anni, Neon (nominato distributore indie dell’anno da THR, lo studio dietro il successo estivo Longlegs e il favorito dei festival Anora) è diventato il punto di riferimento per i cineasti più innovativi.
Coppola ha investito parte della sua fortuna privata nell'epico film utopico di fantascienza costato $120 milioni di dollari. Ha prestato fede al suo impegno nel portarlo sul grande schermo, anche quando nessuno dei grandi studi di Hollywood era disposto a distribuirlo.
La band rock, che ora include la cantante Emily Armstrong e il batterista Colin Brittain, ha anche annunciato il nuovo album From Zero.
Dalle prime simulazioni degli anni '80 al fenomeno globale di "Minecraft", un viaggio attraverso la storia, l'innovazione, l'influenza culturale e la dimensione filosofica di un genere che ha ridefinito il concetto di gioco.
Il cast del film comprende Susan Sarandon, Lorraine Bracco, Talia Shire e Brenda Vaccaro.
Lightspeed LA, società di sviluppo con sede a Irvine, ha accettato le disposizioni del sindacato nell'ambito della battaglia in corso e può continuare a produrre lavori con gli artisti SAG-AFTRA.
Poiché l'evento prevede di lanciare un mercato ufficiale nel 2026, la serie di titoli in vendita quest'anno offre agli operatori un'ampia gamma di opzioni.