Il “TIFF” riuscirà a rubare la scena all'American Film Market, divenendo il principale luogo d'affari nel mondo del cinema indipendente?
Il film della Warner Bros. che vede insieme Tim Burton e Michael Keaton, è un trionfo.
In soli sette anni, Neon (nominato distributore indie dell’anno da THR, lo studio dietro il successo estivo Longlegs e il favorito dei festival Anora) è diventato il punto di riferimento per i cineasti più innovativi.
Coppola ha investito parte della sua fortuna privata nell'epico film utopico di fantascienza costato $120 milioni di dollari. Ha prestato fede al suo impegno nel portarlo sul grande schermo, anche quando nessuno dei grandi studi di Hollywood era disposto a distribuirlo.
La band rock, che ora include la cantante Emily Armstrong e il batterista Colin Brittain, ha anche annunciato il nuovo album From Zero.
Dalle prime simulazioni degli anni '80 al fenomeno globale di "Minecraft", un viaggio attraverso la storia, l'innovazione, l'influenza culturale e la dimensione filosofica di un genere che ha ridefinito il concetto di gioco.
Il cast del film comprende Susan Sarandon, Lorraine Bracco, Talia Shire e Brenda Vaccaro.
Lightspeed LA, società di sviluppo con sede a Irvine, ha accettato le disposizioni del sindacato nell'ambito della battaglia in corso e può continuare a produrre lavori con gli artisti SAG-AFTRA.
Poiché l'evento prevede di lanciare un mercato ufficiale nel 2026, la serie di titoli in vendita quest'anno offre agli operatori un'ampia gamma di opzioni.
Preoccupazioni per l'intelligenza artificiale, il predominio di Netflix e le e prospettive di una lunga crisi per Hollywood.
La società del magnate Wasserman, con sede a Westwood, ha acquisito Long Haul di Dan Levitt, una società di gestione fondata nel 2013 che annovera diversi creators tra i più noti nel mondo del basket, di YouTube e del gaming.
Mentre il colosso dello sport progetta di lanciare un nuovo servizio di punta il prossimo anno, sta rinnovando la sua dirigenza e i suoi talenti televisivi.
Un’occasione per conoscere storie di resilienza e successo.
Preoccupazioni per l'intelligenza artificiale, il predominio di Netflix e le prospettive di una lunga crisi per Hollywood.
Un anno fa, la Disney aveva dovuto sospendere la trasmissione dei suoi canali a causa di una controversia con Charter Spectrum.
Felicity Jones, Guy Pearce e Joe Alwyn nel cast fanno di questo lungometraggio la storia epica di un architetto ebreo ungherese fuggito dall’Europa dopo la guerra per ricominciare in America.
Il Sindacato americano che tutela gli operatori nel mondo dei media e del cinema, si è dichiarato favorevole alle nuove regole che limitano il ritorno dei morti (non viventi) sul grande schermo.
La scultura, arricchita dalle innovazioni digitali, si reinventa in forme inedite, fondendo tradizione e tecnologia. Artisti italiani come Salvatori, Quayola e Bolognini esplorano nuove dimensioni creative, ridefinendo i confini dell'arte scultorea e creando un dialogo tra il fisico e il virtuale, tra il tangibile e l'immateriale.
Nelle prossime ore il Governo italiano annuncerà importanti modifiche al sistema di credito d'imposta per il cinema e la televisione, con l'obiettivo di incentivare le produzioni e i produttori locali, e garantire che più storie italiane vengano raccontate sul grande schermo. I cambiamenti arrivano dopo un anno di incertezza che ha lasciato molte produzioni nel limbo.