L’attrice, tra le più richieste del momento, si unisce a un cast che include Mike Myers, Eddie Murphy e Cameron Diaz.
La prolifica produttrice ha governato i franchise di Star Wars e Indiana Jones, tra alti e bassi, dal 2012.
In uscita il 23 maggio, mostrerà, come di consueto, un’acrobazia da brividi di Cruise: appeso ad un aereo ad elica.
Fantastici Quattro:First Steps è uno dei film più attesi dei Marvel Studios, considerando che il super-team non ha mai avuto un adattamento cinematografico all’altezza.
Bill Irwin e Samantha Morton si uniscono al cast guidato da Matt Damon.
L'attore ha corteggiato per anni il ruolo di Lobo. La star di "Aquaman" rimane nel DC Universe
È stato un pilastro del Marvel Cinematic Universe prima di lasciare il ruolo di Capitan America con “Avenger: Endgame”
Il film Netflix ha superato "Barbie" e "Cabaret" per il maggior numero di nomination per un film musical o commedia.
“Badlands” prende il posto della data di uscita del film Marvel, fissata per il 7 novembre 2025. Il Predator torna nei cinema con “Predator: Badlands”, in arrivo il 7 novembre 2025
Il regista, reduce dal successo di “Oppenheimer”, premiato con l’Oscar, punta a tornare nelle sale il 17 luglio 2026. Nolan resta quindi fedele a Universal, lo studio dietro a “Oppenheimer”
“È un disastro enorme, ma quali saranno le conseguenze?” chiede una fonte, dopo che il sequel del film da un miliardo di dollari si è rivelato un flop al botteghino ed è stato rifiutato da critici e pubblico
Il regista sta immaginando un film che trae ispirazione da ‘Il Padrino II’.
"Offriamo le nostre sincere scuse ai critici coinvolti e a Francis Ford Coppola", ha dichiarato un portavoce della Lionsgate.
Quasi 90 anni dopo 'Biancaneve e i sette nani', la magia ritorna sul grande schermo
Bob Iger e le star di 'Moana' Dwayne Johnson e Auli'i Cravalho hanno dato il via ai festeggiamenti, mentre James Cameron ha incuriosito con 'Avatar: Fire and Ash' e Pete Docter di Pixar ha rivelato lo show televisivo di 'Inside Out'.
Vought Rising sarà la terza serie live-action del franchise.
La sorprendente notizia è stata annunciata durante il panel Marvel al Comic-Con di San Diego.
New York, 23 luglio - Quindici anni dopo il loro primo incontro sullo schermo in "X-Men le origini: Wolverine", Ryan Reynolds e Hugh Jackman tornano a vestire i panni di Deadpool e Wolverine, questa volta in un'esplosiva commedia d'azione che ha già conquistato il pubblico newyorkese.
Joe and Anthony Russo, registi dei fortunatissimi “Capitan America: Civil War”, “Avengers: Infinity War” e “Avengers: Endgame”, stanno nuovamente mettendo insieme un team per tornare all’opera.
Il regista di Get Out ha scelto il 23 ottobre 2026, durante Halloween, per svelare al pubblico il suo quarto lungometraggio. In precedenza la pellicola sarebbe dovuta uscire il 25 dicembre 2024, prima del doppio sciopero di Hollywood