Chris Hemsworth è in trattative per prendere parte a un crossover senza titolo per Paramount e Hasbro Entertainment che unisce Transformers e G.I. Joe., secondo quanto confermato da The Hollywood Reporter. Questo segna un secondo progetto targato Transformers per Hemsworth, che figura tra i doppiatori del prossimo film d’animazione Transformers One, in arrivo nei cinema statunitensi il 20 settembre.
Il film segue gli eventi di Transformers: Rise of the Beasts del 2023, concluso con il Noah Diaz di Anthony Ramos che ha ricevuto un’offerta di lavoro dai Joe. Il regista Steven Caple Jr. ha messo a punto la sceneggiatura finale su incoraggiamento del produttore Lorenzo di Bonaventura, mentre i filmmaker sapevano che sarebbero state necessarie alcune manovre per realizzarlo.
“Lo studio ha reagito positivamente e hanno pensato: ‘Bene, come lo facciamo?’ Come possiamo far sì che ciò accada?’”, ha detto Caple a THR lo scorso anno, sottolineando che c’era una graphic novel crossover che poteva servire da ispirazione. “Ci sono voluti quasi due anni per esaminare l’intero sistema, parlare con tutti e avere un’idea”, ha aggiunto.
Caple, ad un certo punto, aveva adocchiando il crossover. Ma non è chiaro se uno scrittore o un regista sia attualmente impegnato nel film, che sarà prodotto da di Bonaventura, Mark Vahradian, Michael Bay, Tom DeSanto e Don Murphy. Steven Spielberg e Hasbro Entertainment sono produttori esecutivi.
Chris Hemsworth, che è diventato una celebrità globale interpretando Thor nel Marvel Cinematic Universe, in questo momento è in sala con Furiosa: A Mad Max Saga. Tra i suoi ruoli importanti anche quello nel franchise Extraction di Netflix.
Deadline ha riportato per primo la notizia.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma