Marateale – Premio Internazionale Basilicata: ai nastri di partenza la sedicesima edizione. Attesa Catherine Deneuve

Manca pochissimo alla sedicesima edizione di “Marateale – Premio Internazionale Basilicata”, che si terrà dal 23 al 27 luglio nella suggestiva cornice della “perla del Tirreno” presso il Teatro sul mare dell’Hotel Santavenere. La manifestazione vedrà la partecipazione di numerose celebrità, tra cui Vanessa Incontrada, Chiara Francini, Elena Sofia Ricci, Michela Giraud, Raoul Bova, Giorgio […]

Manca pochissimo alla sedicesima edizione di “Marateale – Premio Internazionale Basilicata”, che si terrà dal 23 al 27 luglio nella suggestiva cornice della “perla del Tirreno” presso il Teatro sul mare dell’Hotel Santavenere.

La manifestazione vedrà la partecipazione di numerose celebrità, tra cui Vanessa Incontrada, Chiara Francini, Elena Sofia Ricci, Michela Giraud, Raoul Bova, Giorgio Panariello, Vittoria Schisano, Giacomo Giorgio, Giorgio Pasotti, Vincent Riotta, Maria Grazia Cucinotta, e Giusy Ferreri. Non mancheranno i produttori di rilievo come Tarak Ben Ammar, Andrea Scrosati, Nicola Giuliano e Maria Pia Ammirati.

Sarà un’edizione di Marateale caratterizzata dai grandi numeri – dichiara Nicola Timpone, Direttore Artistico Marateale – Ci sono arrivate quasi 3mila opere tra cortometraggi e film, la maggior parte realizzate da giovani di tutto il mondo, circa 110 paesi. Oltre a confermarsi come un festival green, a Marateale tornano le masterclass. Quest’anno avremo 3 masterclass al giorno tenute da grandi esponenti dell’industria cinematografica internazionale: da Tarak Ben Ammar ad Andrea Scrosati passando per Raoul Bova e tanti altri. Attesissima l’ospite internazionale, un’icona del cinema: Catherine Deneuve” aggiungendo: “Sono molto orgoglioso di annunciare che avremo come media partner la prima televisione del mondo arabo, la MBC, che trasmetterà i momenti salienti del Festival

Per il terzo anno consecutivo, il progetto “Young Blood”, promosso da Daniele Orazi di Do Agency e Fabia Bettini di “Alice nella Città”, metterà in luce giovani talenti under 30.

Frecciarossa sarà ancora una volta il partner principale della “Marateale”. Inoltre, proseguirà la collaborazione con Stardust, azienda leader nell’influencer marketing. I premi saranno realizzati dal maestro orafo Michele Affidato, che da oltre dieci anni collabora con il Marateale, conferendo un tocco artistico di grande valore all’evento.

 

This content was entirely crafted  by “Human Nature” THR-Roma