Meryl Streep, Chris Rock, Ben Stiller si uniscono a Oprah Winfrey in un evento live su Zoom per i gruppi di sostegno a Kamala Harris

Anche la vicepresidente si è unita sul palco a Oprah Winfrey per rispondere alle domande degli elettori: "Guardo chi è in questa stanza e questa è l'America."

Taccuino del critico: Kamala Harris vola come una farfalla, punge come un’ape nel dibattito contro Donald Trump  

L'ex presidente — senza sorprese — ha perso sempre più la calma man mano che la serata condotta da ABC News andava avanti, mentre Harris metteva a segno una serie di colpi retorici taglienti.

Taylor Swift Fa il Suo Endorsement di Kamala Harris dopo un dibattito che Trump ha chiaramente perso

La cantautrice superstar ha postato su Instagram e su X un messaggio per i suoi fan subito dopo il dibattito di martedi sera (questa mattina per l’Italia) per dare il suo super potente sostegno alla vicepresidente Kamala Harris, firmando così il suo lungo post: ”Con amore e speranza, Taylor Swift, Signora dei Gatti Senza Figli".

Il Duello: Harris-Trump, il dibattito di 90 minuti che potrebbe cambiare la corsa per la Casa Bianca

Kamala: 'Mi aspetto bugie e attacchi'. Lui: 'La lascerò parlare'

Il ministro della Cultura italiano soccombe a uno scandalo a causa della sua indiscrezione

Gennaro Sangiuliano, ministro della Cultura italiano, si è dimesso in termini definitivi e irrevocabili venerdì, dopo che una controversia su un presunto ruolo di consulenza per la sua ex amante era diventata un grave imbarazzo per il governo del Primo Ministro Giorgia Meloni.

Ecco come Putin compra i propagandisti in America. L’indagine del Dipartimento di Giustizia sostiene che la Russia ha inviato $10 milioni di dollari a una società di media statunitense pieno di trumpisti

La descrizione del Dipartimento di Giustizia corrisponde a quella della società Tenet Media con sede nel Tennessee, che finanzia i video realizzati da influencer ultras-conservatori e filoputiniani.

Nikki Haley va a lavorare come vice-presidente nel gruppo Edelman, il colosso delle pubbliche relazioni e della consulenza

L'ex governatore della Carolina del Sud non è riuscita a diventare la vice di Trump, ma sarà vicepresidente di EGA, la società di consulenza globale di Edelman, focalizzata sugli affari pubblici e governativi. In altre parole, Haley diventa lobbista.

George Clooney commenta l’impatto del suo articolo pubblicato dal New York Times sulla competizione per le presidenziali negli Stati Uniti: “il merito è tutto di Biden”

Clooney calpesterà il red carpet di Venezia con l’action movie Wolfs, ma nel corso della conferenza stampa ha commentato le dimissioni di Biden definendole "la cosa più disinteressata che chiunque abbia fatto dai tempi di George Washington”.

Nella Sua Prima Intervista Televisiva, Kamala Harris Rivendica I Suoi Valori Politici E Rilancia Una Nuova Visione Del Futuro

Giovedì, la Vice Presidente Kamala Harris, nel corso della sua prima intervista televisiva da candidata, ha difeso il suo allontanamento da alcune delle posizioni più liberali, ma ha ribadito che i suoi valori non sono cambiati.

La destra italiana avrà un impatto sulla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia?

A soli due anni di mandato come Primo ministro italiano, l'amministrazione di estrema destra di Giorgia Meloni ha preso di mira le istituzioni culturali del Paese nel tentativo di “liberarle” dalla sinistra.

Kamala “yes, she can”, ma quale America vogliono davvero gli americani?

Cosa c’è in gioco nelle prossime elezioni presidenziali statunitensi: quali le nostre aspettative dall’Europa ma quanto può essere distorta la nostra percezione nella sfida polarizzata tra Kamala Harris e Donald Trump.

Kamala Harris è in campagna elettorale come procuratore ma il cinema e le serie TV da tempo favoriscono il suo avversario Trump

Il Cinema, la televisione e le serie TV da tempo hanno dato una visione dei Procuratori Generali e dei PM spesso deboli e cinici. Il vicepresidente dovrà fare i conti con questo fenomeno culturale.

F**** A Questi Tecno-Fanatici Pro Trump. Hollywood Contro Silicon Valley In Un’Epica Battaglia Presidenziale.

I magnati liberali di Los Angeles attaccano Elon Musk e il resto del club dei miliardari della Silicon Valley in uno scontro politico titanico, con l’obiettivo dichiarato di dimostrare che il denaro non può comprare un'elezione.

Melinda French Gates Afferma Che Elon Musk, Peter Thiel e Altri Nuovi Miliardari Non Sono Filantropi e Spiega Perché Vuole Entrare in Politica Dopo Avere Donato 80 Miliardi di Dollari

In una lunga chiacchierata ai microfoni del New York Times, l’ex moglie di Bill Gates ha detto la sua riguardo la filantropia dei nuovi miliardari, il suo impegno politico e le donne americane.

Chelsea Handler Risponde Ai Commenti Di J.D. Vance Sulle Signore Senza Figli E Con Gatti: “Sei Fuori di Testa”

La scorsa settimana sono riemersi dei commenti fatti da J.D. Vance, nel 2021, incluso un video in cui diceva a Tucker Carlson che gli Stati Uniti erano governati da "un gruppo di donne senza figli e con gatti, che sono infelici della propria vita e delle scelte che hanno fatto, e quindi vogliono rendere infelice anche il resto del paese"

Atti Vandalici : Sotto il mirino le Linee di Comunicazione In Francia durante Le Olimpiadi di Parigi 2024

L'entità dei danni non è ancora chiara, tantomeno se siano state interessate alcune attività Olimpiche.

Kamala Harris Ha una Base di Potere a Hollywood Senza Precedenti – Che Sta Già Lavorando Per Lei

Da Dana Walden di Disney a Bryan Lourd di CAA a Beyoncé e Octavia Spencer, l’attuale Vice Presidente degli Stati Uniti Kamala Harris è praticamente senza pari come supporto da parte dell'industria show business

Cultura Italiae è Riconosciuta dall’UNESCO, un grande Trionfo Nazionale: Ieri sera ‘IL CELEBRATION PARTY’

Le eccellenze italiane, pur rimanendo radicate nel DNA del Paese, si stanno affermando a livello globale anche nelle Arti con scultori come Jago, nello sport, grazie agli straordinari successi olimpici dell’Italia Team, e nella musica, con band di fama internazionale come i Maneskin.

Joe Biden si ritira: La reazione di Barbra Streisand, Lee Daniels e molti altri personaggi: “Orgogliosi di essere americani”

Il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha annunciato ufficialmente la sua decisione di non candidarsi per un secondo mandato. Biden ha comunicato la notizia tramite i suoi canali social ufficiali, promettendo di parlare alla nazione nel corso della settimana.

Il regista Tim Robbins disconosce categoricamente le teorie del complotto che collegherebbero il suo film alla sparatoria di Trump

Tim Robbins ha condannato immediatamente tutte le persone che con la loro "mentalità distorta"  stanno riconducendo il suo dramma politico 'Bob Roberts' al tentato assassinio di Donald Trump.

  • Film