Taylor Swift è intervenuta in difesa di Lady Gaga dopo che nel fine settimana si sono diffusi rumors su una sua possibile gravidanza. Gaga è stata fotografata dai paparazzi al matrimonio della sorella in una cittadina del Maine, dove si è cominciato a ipotizzare che fosse in dolce attesa.
Lunedì 3 giugno, la cantante di Bad Romance ha pubblicato un video su TikTok per smentire tali voci, utilizzando l’audio “I am the aesthetic”. Sopra la clip, Gaga ha scritto: “Non sono incinta, sto solo piangendo in palestra”, facendo riferimento alla canzone di Swift Down Bad, tratta da The Tortured Poets Department.
Secondo l’account Instagram Comments By Celebs, Swift ha commentato le voci sulla presunta gravidanza di Gaga, dicendo: “Siamo tutti d’accordo che è invasivo e irresponsabile commentare il corpo di una donna. Gaga non deve spiegazioni a nessuno. Nessuna donna deve spiegazioni”.
@ladygagaregister to vote or check if you’re registered EASILY at www.headcount.org♬ I AM THE AESTHETIC _yaesthetician – yas 💚🌻🍭🫧
L’attrice di A Star Is Born ha anche sfruttato l’aumento della pubblicità per incoraggiare le persone a registrarsi per votare su headcount.org, o a usare lo stesso sito web per controllare “facilmente” se sono registrati per votare.
Tuttavia, l’appello di Gaga al voto sembra essere stato oscurato dall’uso del testo di Swift: gli oltre 8mila commenti sotto al video si sono concentrati solo sulla possibilità di una collaborazione tra le due cantanti.
Se da un lato Swift è intervenuta in difesa di Gaga, dall’altro potrebbe aver fatto una dichiarazione agli utenti di TikTok che hanno ipotizzato che anche lei sia incinta. Tuttavia, un utente ha notato che la cantante aveva già messo a tacere le voci su di lei durante uno dei suoi spettacoli a Madrid, cantando But Daddy I Love Him.
Nella canzone, Swift dice: “Ora sto correndo con il vestito sbottonato / gridando ‘Ma papà lo amo! / Sto per avere il suo bambino / No, non lo sono, ma dovreste vedere le vostre facce”. Secondo il TikToker, durante l’esibizione Swift è uscita dal personaggio per un momento per dire “No, non lo sono”, riferendosi – apparentemente – ai rumors.
Gaga sta attualmente lavorando al suo settimo album in studio, mentre il suo ritorno al cinema con Joker: Folie à Deux arriverà a ottobre. Swift, invece, è attualmente impegnata nella seconda tappa internazionale del suo Eras Tour.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma