Taylor Swift ha pubblicato il video di Fortnight con Post Malone dal suo nuovo album, The Tortured Poets Department. Il brano è il primo singolo estratto dal disco, che il cantante ha pubblicato il 19 aprile.
Nel filmato, Swift e Post Malone interpretano due ex amanti, con quest’ultimo che cerca di salvare la cantante intrappolata. Ad un certo punto, Swift appare con dei tatuaggi sul viso abbinati a Post Malone. Alla fine lei si libera, brucia poesie e rompe i vetri delle finestre.
“Quando stavo scrivendo il video musicale di Fortnight, volevo mostrarvi i mondi che vedevo nella mia testa e che fungevano da sfondo per creare questa musica”, ha scritto Taylor Swift su Instagram. “Praticamente tutto è una metafora o un riferimento a un angolo o all’altro dell’album. Per me, questo video si è rivelato la perfetta rappresentazione visiva di questo disco e delle storie che racconto in esso. @postmalone mi ha lasciato senza fiato sul set nei panni del nostro eroe tragico torturato e gli sono molto grato per tutto ciò che ha messo in questa collaborazione.
Nel video anche le star di Dead Poets Society, Ethan Hawke e Josh Charles, realizzano cameo nei panni di quelli che sembrano essere scienziati che sperimentano sulla cantante.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma