Shonda Rhimes si è presa un momento per riflettere sull’incontro con Taylor Swift per la prima volta nel suo ufficio di Grey’s Anatomy prima che la sua canzone White Horse, fosse usata all’inizio della quinta stagione della serie di successo della ABC.
In una conversazione con People, la showrunner ha ricordato quando l’artista vincitrice del Grammy venne nel suo ufficio ed eseguì la sua famosa canzone Love Story, nel 2008.
“Ricordo che era un’artista interessante”, ha detto Rhimes alla pubblicazione. “È così divertente perché, allora, si presentò nel mio ufficio a piedi nudi. Suonò la canzone e disse: ‘Adoro davvero il tuo show’. Non avevo idea di chi fosse allora. Ho pensato: ‘Questa ragazza è adorabile’. La canzone era davvero bella”.
Anche la produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, Betsy Beers, ha ricordato l’incontro e ha aggiunto che molto spesso, nella serie tv, loro hanno parlato con le persone molto prima che queste fossero famose, quando erano appena all’inizio della loro carriera. “Voglio dire, Taylor Swift è venuta nel mio ufficio con una chitarra”, ha detto, “una delle persone più adorabili che avessi mai conosciuto”.
Rhimes, anche creatrice di Bridgerton, ha continuato elogiando l’impatto culturale che Swift ha avuto da allora, producendo così tanta musica, è “una specie di voce di una generazione ed è anche come le persone se la raffigurano nella testa”.
Nel corso degli anni, Swift è diventata famosa per essere una fan di Grey’s Anatomy. Ha amato così tanto lo spettacolo che, nel 2015, ha chiamato uno dei suoi gatti in onore del personaggio di Ellen Pompeo, Meredith Grey. Nello stesso anno, l’attrice ha recitato nel video musicale Bad Blood di Swift . All’epoca, la cantautrice di The Tortured Poets Department disse a Us Weekly di aver chiamato il gatto come Meredith perché è grigia.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma