Post Malone: “Che onore collaborare con Taylor Swift in Fortnight”

"Sono sconvolto dal tuo cuore", ha detto il cantante di Sunflower. Anche le star di Dead Poets Society Ethan Hawke e Josh Charles, che hanno realizzato dei cameo nel video musicale, hanno elogiato la popstar

Post Malone si sente ancora meglio ora che la sua canzone con Taylor Swift è uscita ufficialmente. Il cantante-rapper, presente nel brano Fortnight di Swift, tratto dal suo 11° album in studio The Tortured Poets Department, pubblicato venerdì 19 aprile, ha condiviso alcune dolci parole sulla loro collaborazione e amicizia. “È una volta nella vita che qualcuno come @taylorswift viene al mondo”, ha scritto Malone. “Sono sconvolto dal tuo cuore e dalla tua mente, e sono oltremodo onorato di aiutarti nel tuo viaggio, ti amo così tanto. Grazie Tay”.

Il cantante di Sunflower interpreta anche l’ex amante di Swift nel video musicale della canzone, che vede lei apparire intrappolata e lui cercare di salvarla a un certo punto. In una scena lei ha anche un tatuaggio sul viso uguale a quello di Malone.

In precedenza la Swift aveva elogiato Malone per il suo aiuto nella realizzazione del singolo principale dell’album. “Per me questo video si è rivelato la perfetta rappresentazione visiva di questo disco e delle storie che vi racconto. @postmalone mi ha lasciato a bocca aperta sul set nei panni del nostro tragico eroe tormentato e gli sono molto grata per tutto quello che ha messo in questa collaborazione”.

Ethan Hawke e Josh Charles

Anche le star di Dead Poets Society, Ethan Hawke e Josh Charles, hanno fatto delle apparizioni a sorpresa nel video musicale di Fortnight, interpretando scienziati che fanno esperimenti su Swift.

Su Instagram, Hawke ha mostrato il suo ringraziamento per l’opportunità di essere incluso nel progetto. “Todd e Knox della DEAD POETS SOCIETY sono ora dottori di ricerca in THE TORTURED POETS DEPARTMENT. È un vero onore”. Quanto a Charles, ha ammesso che questa sorpresa è stata “difficile” perché non gli “piace mantenere i segreti” e “non l’ho detto nemmeno ai miei figli fino all’altro giorno”.

Nel suo post sui social, riferendosi a un selfie condiviso con Hawke, ha aggiunto: “Ecco una coppia di vecchi poeti tormentati che stanno per imbarcarsi su un volo presto per diventare pop star per un giorno. Ne ho passate tante con questo ragazzo nel corso degli anni, ma posso dire che questa è stata una giornata memorabile. Taylor e il suo staff ci hanno trattato con grande classe dall’inizio alla fine. Quello che ricorderò di più sono state le risate. Ce ne sono state molte. Come se avessimo di nuovo 17 anni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ethan Hawke (@ethanhawke)