
L’iconica e poliedrica Liza Minnelli è pronta per un’apparizione in RuPaul’s Drag Race durante la finale della sua 17ª stagione il 18 aprile. Minnelli, un monumento dello spettacolo, che ha vinto Emmy, Grammy, Oscar e Tony Awards, riceverà il Giving Us Lifetime Achievement Award dal conduttore RuPaul Charles sul palco principale dello show di MTV. Giunto alla sua 17ª stagione, RuPaul’s Drag Race, da quando ha debuttato, nel 2009, si è espanso a livello internazionale, con edizioni locali nel Regno Unito, in Canada e in Australia.
Dal canto suo, Minnelli ha avuto una carriera hollywoodiana straordinaria e ricca di storie, e, inevitabilmente, con una serie di alti e bassi. Ha dato vita a successi come Cabaret e Liza with a Z. ed è diventata nota per i suoi matrimoni e le sue lotte contro l’abuso di sostanze.
RuPaul’s Drag Race, la serie di competizione reality di punta di MTV e i suoi spin-off sono tutti prodotti da World of Wonder Productions. L’edizione statunitense ha avuto passaggi su diverse reti via cavo in quello che ora è l’ecosistema Paramount, passando dal canale LGBTQ+ Logo a VH1 a MTV, e in streaming su Paramount+.
RuPaul è produttore esecutivo di Drag Race con Fenton Bailey e Randy Barbato di World of Wonder.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma