
La scorsa settimana la Star ha partecipato all’evento di The Hollywood Reporter Social Impact Summit in Los Angeles e nel suo discorso di filantropia ha affrontato i temi delicati della sua malattia e della sua grande passione nel portare avanti le attività per l’associazione amfAR. La Cover Star di THR supporta in prima linea da sempre le minoranze e le tematiche collegate all’HIV e AIDS.

Cover THR Sharon Stone
A sorpresa, durante il suo discorso nella conferenza stampa a Taormina l’attrice interviene dicendo:
“Devo dirvi che sono entusiasta ed eccitata a questa idea, perchè il Comune di Roma mi ha offerto la possibilità di tenere una personale all’Ara Pacis a Novembre, dove potrò esporre i miei lavori e i miei dipinti e mi auguro vivamente che tutti voi possiate venire a vederli”

Sharon Stone alla conferenza stampa del Taormina Film Festival
La stessa notizia viene confermata con gioia attraverso i canali social dall’Assessore ai Grandi Eventi, Sport & Moda di Roma Alessandro Onorato che scrive:
“Tenevamo segreta la notizia da tempo, possiamo finalmente comunicarlo a tutti: sarà un grande evento internazionale. Insieme abbiamo scelto un luogo magico, unico come l’Ara Pacis, di cui lei si è innamorata durante una sfilata della Maison Valentino più di quindici anni fa. Sarà una fantastica festa con la partecipazione di tanti ospiti illustri di livello mondiale. Roma è tornata a essere una città viva, dinamica e attrattiva. Viva Roma Sempre”

Sharon Stone davanti ad una sua nuova opera — Colorful Abstractions That Reflect Her Inner World
Allora l’appuntamento è rimandato a novembre con Sharon Stone e le sue opere d’Arte.
This content was entirely crafted by “Human Nature” THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma