Sharon Stone dal Taormina Film Festival ad una personale all’Ara Pacis di Roma

Sharon Stone riceve il premio alla carriera al Taormina Film Festival e chiude ufficialmente l'edizione di quest'anno. Rivela al pubblico che ama così tanto l'Europa che spera di trasferirsi qui

La scorsa settimana la Star ha partecipato all’evento di The Hollywood Reporter Social Impact Summit  in Los Angeles e nel suo discorso di filantropia ha affrontato i temi delicati della sua malattia e della sua grande passione nel portare avanti le attività per l’associazione amfAR. La Cover Star di THR  supporta in prima linea da sempre le minoranze e le tematiche collegate all’HIV e AIDS.

Cover THR Sharon Stone

A sorpresa, durante il suo discorso nella conferenza stampa a Taormina l’attrice interviene dicendo:

Devo dirvi che sono entusiasta ed eccitata a questa idea, perchè il Comune di Roma mi ha offerto la possibilità di tenere una personale all’Ara Pacis a Novembre, dove potrò esporre i miei lavori e i miei dipinti e mi auguro vivamente che tutti voi possiate venire a vederli”

Sharon Stone alla conferenza stampa del Taormina Film Festival

La stessa notizia viene confermata con gioia attraverso i canali social dall’Assessore ai Grandi Eventi, Sport & Moda di Roma Alessandro Onorato che scrive:

Tenevamo segreta la notizia da tempo, possiamo finalmente comunicarlo a tutti: sarà un grande evento internazionale. Insieme abbiamo scelto un luogo magico, unico come l’Ara Pacis, di cui lei si è innamorata durante una sfilata della Maison Valentino più di quindici anni fa. Sarà una fantastica festa con la partecipazione di tanti ospiti illustri di livello mondiale. Roma è tornata a essere una città viva, dinamica e attrattiva. Viva Roma Sempre”

Sharon Stone davanti ad una sua nuova opera — Colorful Abstractions That Reflect Her Inner World

Allora l’appuntamento è rimandato a novembre con Sharon Stone e le sue opere d’Arte.

This content was entirely crafted  by “Human Nature” THR-Roma