Jared Leto in Tron: Ares, nuove pericolose missioni e un viaggio dal mondo digitale a quello reale

L’attore, insieme a Jeff Bridges, è salito sul palco del CinemaCon per presentare il teaser del terzo capitolo della saga firmata Disney

Solo due giorni dopo la presentazione del teaser di Tron: Ares al CinemaCon, è stato lanciato il trailer ufficiale. Tron: Ares della Disney, l’attesissimo sequel di Tron: Legacy del 2010, ha resso pubblico il primo trailer sabato. Nel filmato si vede Jared Leto “inviato dal mondo digitale a quello reale per una pericolosa missione, segnando il primo incontro dell’umanità con esseri di Intelligenza Artificiale”, recita la sinossi. Jeff Bridges, che ha interpretato Kevin Flynn nel film originale del 1982, dice nella voce fuori campo: “Pronti? Perché non si torna indietro”.

Nel trailer appare anche Evan Peters, che guarda il cielo, pieno di laser rossi.

Giovedì, Leto e Bridges sono saliti sul palco del CinemaCon per presentare il teaser di Tron: Ares. “Beh, prima di tutto, da bambino ero ossessionato da Tron. Erano gli anni ’80 e il futuro sembrava dietro l’angolo…”, ha affermato Leto.

Ha anche notato che per i fan che sono cresciuti amando l’originale Tron, questo “vi colpirà dritto in faccia”.

Diretto da Joachim Rønning, il film vede nel cast anche Greta Lee, Evan Peters, Hasan Minhaj, Jodie Turner-Smith, Arturo Castro, Cameron Monaghan e Gillian Anderson.

Leto, Sean Bailey, Jeffrey Silver, Justin Springer, Emma Ludbrook e Steven Lisberger sono i produttori, mentre Russell Allen è il produttore esecutivo. La rock band Nine Inch Nails firma la colonna sonora del film.