
Lisa Kudrow e Brian Cox affrontano un destino peggiore del tempo trascorso con le loro famiglie nel trailer del film horror-comedy The Parenting. Il lungometraggio sui poltergeist del regista Craig Johnson (The Skeleton Twins) sarà in streaming su Max dal 13 marzo. Edie Falco, Dean Norris, Nik Dodani, Brandon Flynn, Vivian Bang e Parker Posey completano il cast corale.
Il film è incentrato su Rohan (Dodani) e Josh (Flynn), una giovane coppia gay che pianifica una fuga di fine settimana con le loro famiglie in una casa di campagna, prima di rendersi conto che la dimora sembra essere abitata da un demone. “Sta succedendo qualcosa di veramente brutto in questa casa”, dichiara Flynn nel trailer. “Sono bloccato in una casa stregata con i miei fottuti genitori”.
Il trailer mostra i personaggi che trovano un metodo insolito per sottomettere un cane posseduto. Inoltre, si vede Cox passeggiare nudo per la casa per ragioni che rimangono poco chiare.
Johnson ha diretto il film da una sceneggiatura di Kent Sublette. Chris Bender e Jake Weiner sono i produttori del progetto, prodotto da Warner Bros. Pictures e New Line Cinema.
Kudrow è nota per il suo ruolo in Friends e per progetti in streaming del 2024 come Time Bandits di Apple TV+ e No Good Deed di Netflix.
Cox, che ha recitato in Succession della HBO fino alla sua conclusione nel 2023, è noto anche per i ruoli di doppiaggio in film come il lungometraggio d’animazione dello scorso anno Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim e l’imminente film di Netflix The Electric State.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma