David Gilmour ancora una volta duro contro Roger Waters

Lo storico chitarrista dei Pink Floyd, torna a lanciare accuse infuocate contro l’ex bassista a causa delle sue posizioni politiche 

In una recente intervista con il The Guardian, Gilmour ha dichiarato “Non condivido nulla di quello che dice o fa Roger. Non salirei mai sul palco con qualcuno che appoggia dittatori e assassini come Putin e Maduro”.  Il riferimento è alle dichiarazioni pubbliche di Waters, che in più occasioni ha espresso opinioni favorevoli nei confronti di figure come il presidente russo Vladimir Putin e il venezuelano Nicolás Maduro.

Più nello specifico, l’ex Pink Floyd, noto per il suo attivismo politico e le sue critiche verso i governi occidentali, ha recentemente fatto discutere per aver difeso Putin riguardo il conflitto tra Russia e Ucraina, sostenendo che la NATO abbia provocato Mosca. Queste posizioni hanno sollevato un vespaio di polemiche da parte di molti, incluso Gilmour, da sempre su posizioni opposte.

Questa nuova querelle cade proprio nei giorni in cui Waters è indagato per la presunta presenza di simboli nazisti che avrebbe utilizzato durante un suo concerto in Germania.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma