
Black Mirror ha rivelato tutti i dettagli della settima stagione. Oltre al trailer degli episodi (in basso), ecco tutte le notizie che il genio Charlie Brooker e Netflix hanno raccontato sui sei episodi che compongono l’attesissimo ritorno della serie distopica di Netflix, vincitrice di un Emmy.
Tali aggiornamenti includono cast, sinossi, durata e crediti per ogni saga autonoma, che include il primo sequel in assoluto di Black Mirror, per USS Callister, e un episodio di richiamo alla prima funzionalità interattiva di Netflix con Black Mirror: Bandersnatch.
Altri articoli
La nuova stagione uscirà il 10 aprile su Netflix.
Ecco i dettagli degli episodi:
Common People
(56 minuti), con Rashida Jones (Amanda), Chris O’Dowd (Mike), Tracee Ellis Ross (Gaynor) e diretto da Ally Pankiw è stato scritto da Brooker, storia di Brooker e Bisha K. Ali.
Sinossi:
Quando un’emergenza medica lascia l’insegnante Amanda a lottare per la sua vita, il suo disperato marito Mike la iscrive a Rivermind, un sistema ad alta tecnologia che la manterrà in vita.
Bête Noire
(49 minuti), con Siena Kelly (Maria), Rosy McEwen (Verity), Michael Workéyè (Kae), Ben Bailey Smith (Gabe), Amber Grappy (Yudy), Ravi Aujla (Mr Ditta), Elena Sanz (Camille), Hanna Griffiths (Luisa) e diretto da Toby Haynes è stato scritto da Brooker.
Sinossi:
La bambina prodigio della confetteria Maria è turbata quando la sua ex compagna di scuola Verity si unisce all’azienda in cui lavora, perché c’è qualcosa di strano in Verity, qualcosa che solo Maria sembra notare…
Hotel Reverie
(1 ora e 16 minuti), con Issa Rae (Brandy), Emma Corrin (Dorothy), Awkwafina (Kimmy), Harriet Walter (Judith Keyworth) e diretto da Haolu Wang è stato scritto da Brooker.
Sinossi:
Un remake ad alta tecnologia e insolitamente coinvolgente di un film britannico vintage manda la star di Hollywood Brandy Friday in un’altra dimensione, dove deve attenersi alla sceneggiatura se vuole tornare a casa.
Plaything
(45 minuti), con Peter Capaldi (Cameron Walker 2034), Lewis Gribben (Cameron Walker 1994), James Nelson Joyce (DCI Kano), Michele Austin (Jen Minter), Will Poulter (Colin Ritman), Asim Chaudhry (Mohan Thakur) e diretto da David Slade è stato scritto da Brooker.
Sinossi:
Nella Londra di un futuro prossimo, un eccentrico sospetto di omicidio è collegato a un insolito videogioco degli anni ’90, un gioco popolato da adorabili forme di vita artificiali in evoluzione.
Eulogy
(46 minuti), con Paul Giamatti (Phillip), Patsy Ferran (The Guide) e diretto da Chris Barrett e Luke Taylor è stato scritto da Brooker ed Ella Road.
Sinossi:
Un uomo isolato viene introdotto a un sistema rivoluzionario che consente ai suoi utenti di entrare letteralmente nelle vecchie fotografie, suscitando emozioni potenti nel processo.
USS Callister: Into Infinity
(1 ora e 28 minuti), con Cristin Milioti (Nanette Cole), Jimmi Simpson (James Walton), Billy Magnussen (Karl Plowman), Osy Ikhile (Nate Packer), Milanka Brooks (Elena Tulaska), Paul G. Raymond (Kabir Dudani) e diretto da Toby Haynes è stato scritto da Brooker, Ali, William Bridges e Bekka Bowling.
Sinossi:
Robert Daly è morto, ma ora l’equipaggio della USS Callister, guidato dal capitano Nanette Cole, è bloccato in un universo virtuale infinito, combattendo per la sopravvivenza contro 30 milioni di giocatori.
Prodotta da Broke & Bones, la settima stagione di ‘Black Mirror’ è creata dallo scrittore Brooker e prodotta esecutivamente da Brooker con Jessica Rhoades e Annabel Jones. La serie è concessa in licenza da Banijay Rights.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma