
Dopo anni sotto i riflettori e recentemente al centro di un lungo dibattito pubblico sulla sua tutela legale, Britney Spears è pronta a raccontare la sua storia in un modo completamente nuovo. Universal Pictures ha acquisito i diritti per un biopic basato sull’autobiografia della popstar, “The Woman in Me”, libro best seller di Britney Spears pubblicato nel 2023 che negli USA vendette più di un milione di copie in una settimana.
Il progetto, come annunciato su X dalla stessa Britney Spears, vede la collaborazione di Jon M. Chu, noto per il suo lavoro su film come “Crazy Rich Asians“, “Step Up 2 – La strada del successo“, “Step Up 3D“, “Now You See Me 2” e “Sognando a New York – In the Heights“.
Excited to share with my fans that I’ve been working on a secret project with #MarcPlatt. He’s always made my favorite movies … stay tuned 🌹🎥
— Britney Spears 🌹🚀 (@britneyspears) August 1, 2024
Questo biopic arriva in un momento cruciale per Britney, che dopo la fine della tutela legale durata 13 anni, è finalmente libera di gestire la propria vita e carriera. La sua autobiografia, che ha ricevuto grande attenzione mediatica e ha suscitato notevoli aspettative, servirà da base per un racconto che promette di essere tanto rivelatore quanto toccante.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma